Vai al contenuto

Amici di Maria De Filippi anticipazioni domenica 14 novembre: tra un eliminazione ed altri grandi ospiti

Pubblicato: 14/11/2021 09:03

Nona puntata stagionale del talent show più seguito dai giovani che torna con un nuovo appuntamento tutto da gustare a partire dalle ore 13:55 di domenica 14 novembre 2021 sempre su Canale5. La storica conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi sarà la protagonista della nuova puntata al fianco degli amati professori Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, pronta a guidare i telespettatori alla scoperta di chi sarà eliminato e di quali ospiti saranno in studio in regalare emozioni. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata di Amici di Maria De Filippi di domenica 14 novembre 2021.

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni della nona puntata

Stando alle anticipazioni che circolano in rete in queste ore, rilanciate dal sempre informato sito di fanpage.it, la prossima puntata di domenica 14 novembre 2021 terrà sull’attenti il pubblico collegato da casa con i nuovi sviluppi che vedono coinvolti i ragazzi seduti sui banchi della scuola più desiderata d’Italia.

Innanzitutto in studio saranno presenti due amici amatissimi della trasmissione e della conduttrice Maria De Filippi. Il primo atteso ospite sarà il cantante J-Ax, impegnato nel giudicare una gara tra i talenti del canto che vedrà protagonista LDA che risulterà il vincitore. Per tutti i fan del programma tornerà a calcare il pavimento dello studio Aka7even per presentare sia il suo ultimo singolo che un libro.

Amici di Maria De Filippi: la sfida

Poi a farla da padrone saranno le vicende scolastiche degli alunni della classe di Amici. Alessandra sarà la protagonista in negativo di una sfida che la vedrà abbandonare la scuola per fare spazio al suo sfidante Andrea Siragusa scelto dalla Pettinelli, già conosciuto sulle piattaforme di streaming e già passato dalle audizioni senza successo. Che sia la volta buona?

Anche i ballerini saranno i protagonisti di puntata con Guido che riuscirà a confermare il banco a sua disposizione. Poi l’accento sarà scherzosamente puntato sulla storia tra Albe e Serena, con la ragazza che vedrà farsi avanti un ammiratore che però rimarrà segreto.