Vai al contenuto

James Casella chi è: carriera e vita privata del figlio di Giucas Casella concorrente del Grande Fratello Vip

Pubblicato: 15/11/2021 21:39

Al Grande Fratello Vip Giucas Casella ha più volte parlato del figlio James e del rapporto speciale che lo lega a lui. Nato dall’unione tra l’illusionista e la ballerina inglese Carol Torr, James Casella è diventato nel corso degli anni medico specializzato in chirurgia generale. Il ragazzo, lo scorso anno, ha reso nonno il papà Giucas grazie alla nascita del primogenito Giacomo.

Chi è James Casella, il figlio di Giucas Casella

James Casella è l’unico figlio di Giucas Casella, protagonista nella attuale edizione del Grande Fratello Vip. L’illusionista ha più volte parlato di lui nel corso della sua esperienza tra le mura di Cinecittà, raccontando ai coinquilini lo speciale rapporto che lo lega a lui. James Casella è nato nel 1986 dall’unione tra l’illusionista e la ballerina inglese Carol Torr: tuttavia sarebbe stato cresciuto e avrebbe vissuto a lungo solo con il padre e senza vedere la madre, allontanatasi in quel momento da entrambi.

James Casella nel corso degli anni ha esaudito il desiderio di diventare medico, specializzandosi nell’ambito della chirurgia generale. Ha prima lavorato presso l’Ospedale San Camillo di Roma e, attualmente, veste i panni di chirurgo generale presso il nuovo Ospedale dei Castelli di Roma.

James Casella e la nascita di Giacomo, il primo nipote di Giucas Casella

Della vita privata di James Casella si conoscono davvero poche informazioni. Di lui sappiamo che è sposato ed ha un figlio di nome Giacomo, nato lo scorso anno. Ad annunciare la notizia della dolce attesa era stato lo stesso Giucas Casella che, intervenuto in collegamento nel maggio dello scorso anno a Pomeriggio 5, aveva rivelato a Barbara D’Urso e a tutto il suo pubblico che sarebbe presto diventato nonno per la prima volta.

Il lieto evento si concretizzò pochi mesi dopo, con la nascita del primogenito Giacomo che ha portato nella vita di James Casella e di nonno Giucas una ventata di dolcezza e di felicità. Sui social James Casella è molto riservato e sappiamo davvero poco di lui. Nonostante questo è stato spesso papà Giucas a parlare di lui nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip. E presto potrebbe arrivare per l’illusionista una bellissima sorpresa, dopo il compleanno festeggiato nella Casa pochi giorni fa.