Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo invita Soleil Sorge in camera. Interviene il padre del nuotatore e lancia una frecciatina

Pubblicato: 18/11/2021 20:08

Voci su una simpatia tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge circolavano dentro e fuori la Casa già dalla seconda metà di ottobre ma, tra la liaison tra il nuotatore e la Princess Lulù e le vicende tra Soleil, Gianmaria e Alex Belli, le voci si sono spente. Ora però sono ripartite, complice anche uno scambio di battute tra Manuel e Soleil sulla richiesta di lei di vedere la stanza di lui.

Manuel Bortuzzo, convocato in confessionale, ha messo la parola fine al suo rapporto con Lulù e, come lui stesso ha detto, ha apprezzato tanto la lettera che lei gli ha scritto, quanto il fatto che ha finalmente capito di lasciargli i suoi spazi. Che sia dunque giunto il momento di vedere nuove dinamiche amorose all’interno della Casa? È troppo presto per dirlo ma qualcuno ha già puntato la nuova situazione.

Soleil Sorge vuole vedere la camera di Manuel Bortuzzo

Scambio di battute interessante quello tra Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. Mentre chiacchieravano lei ha detto a Manuel: “Lo sai che ancora non sono stata nella tua camera?” Il nuotatore per nulla intimidito le ha prontamente risposto: “Vuoi venire?” Lo scambio che ha attirato l’attenzione dei fan è continuato ancora, Soleil ha risposto a Manuel con una proposta scherzosa: Facciamo una cenetta romantica?” e il nuotatore, sempre pronto a rispondere ha concluso: “Certo“.

Un botta e risposta che ha attirato gli sguardi più curiosi ma che vuol dire tutto e niente, d’altronde Soleil ha più volte ribadito che tra lei e Manuel c’è sempre stato un bellissimo rapporto.

Il commento del papà di Manuel Bortuzzo sul figlio e Soleil

Franco Bortuzzo, papà di Manuel, è stato tra quelli che più hanno guardato con interesse a questo scambio tra i due, infatti ha postato il video nelle sue stories commentando: “Immagini la faccia di Lulu se le mostrano questa clip” aggiungendo un emoji pensierosa.