Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 24 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 24 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Bilancia! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Amici della Bilancia, occhio a questa giornata di mercoledì perché sembrate poter incappare in una qualche impegnativa discussione. Specialmente sul lavoro le cose non sembrano andare al meglio e se doveste fare una scelta o prendere una decisione, allora ponderate e riflettete bene. Anche in amore, cercate di non litigare facendovi trascinare dal nervosismo.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 24 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 24 novembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questo mercoledì, carissimi amici della Bilancia, sembra potervi regalare una buona sensazione di tranquillità e stabilità, ma dovrete anche stare leggermente più attenti. Potreste, infatti, dare vita ad un litigio senza che sia veramente necessario, o senza che il partner abbia quelle colpe di cui l’accusate.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 24 novembre: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, invece, carissimi Bilancia, questa giornata di mercoledì sembra richiedervi una notevole cautela. Tutto procede bene, anche se soddisfazioni e tranquillità sono lontane, ma voi vi sentite immotivatamente nervosi. Non impegnatevi in litigi, mentre se doveste prendere una decisione, ponderatela bene.

Le previsioni per la settimana della Bilancia

Amici nati sotto il segno della Bilancia, nel corso di questa settimana sembrate dover attraversare un paio di piccole o grandi difficoltà. Non preoccupatevi, però, perché affrontandole e superandole sicuramente ne uscirete migliori e rinvigoriti! Dovete combattere per ottenere qualcosa in più, sia sul lavoro che in amore. Quest’ultimo sembra essere tranquillo, godetevelo, amici nati sotto la Bilancia.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni