Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 23 novembre: Marcello Messina e il difetto di addormentarsi sul più bello

Pubblicato: 23/11/2021 09:00

Nell’edizione del 2021/2022 di Uomini e Donne la redazione ha inserito dei protagonisti nuovi. Tra i Cavalieri ha fatto molto parlare di sé la new entry Marcello Messina. Il Cavaliere ha conosciuto a lungo Ida Platano, passando con lei anche al lato fisico. Tra i due, però, il feeling si è spento in fretta e la storia si è conclusa.

In seguito, Marcello Messina ha conosciuto Nancy e Jessica. Con quest’ultima la frequentazione è sembrata, fin da subito, importante. Entrambi i membri della coppia hanno utilizzato delle parole profonde e sono sembrati in piena sintonia.

Invece, a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 23 novembre, Marcello Messina e Jessica racconteranno i loro problemi, come riportato da Il Vicolo delle News. Sembra che il Cavaliere si sia di nuovo addormentato.

Uomini e Donne anticipazioni 23 novembre: Marcello Messina pronto ad abbandonare il dating show

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 23 novembre, Marcello Messina sarà di nuovo protagonista. Il Cavaliere, dopo la fine della relazione con Ida Platano, dovrà dare di nuovo delle brutte notizie. Infatti, anche con Jessica, la conoscenza andrà a rotoli. Come già lamentato da Ida Platano, sembra che il Cavaliere si sia addormentato di nuovo.

Marcello Messina minaccerà di lasciare la trasmissione, ormai troppo scoraggiato. Il Cavaliere rimanderà a casa anche tre possibili corteggiatrici, arrivate in studio solo per lui.

Uomini e Donne anticipazioni 23 novembre: la lite tra Armando Incarnato e Marcello Messina

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 23 novembre, Marcello Messina annuncerà di voler lasciare lo studio. Ma l’uscita del Cavaliere verrà interrotta da un intervento di Armando Incarnato che darà a Marcello Messina del bugiardo.

Il Cavaliere partenopeo porterà una foto a sostegno della sua ipotesi, cioè quella che Marcello Messina sia ancora legato alla sua ex. La prova, però, si rivelerà errata e Armando Incarnato dovrà chiedere scusa al rivale.

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2021 09:07