Vai al contenuto

All Together Now – La musica è cambiata: i concorrenti ancora in gara per Michelle Hunziker

Pubblicato: 28/11/2021 14:59

Gli apprezzati Michelle Hunziker, Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone compongono la confermatissima squadra del talent in onda ogni domenica su Canale5 e prodotto da Endemol Shine Italy. All Together now – La musica è cambiata è entrato ormai nel vivo della sua gara e sta vedendo una dopo l’altra le eliminazioni dei concorrenti in gara, tutti con l’ambizione di conquistare il primo ricco premio da 100mila euro. Il programma torna in onda oggi domenica 28 novembre 2021 a partire dalle ore 21:30 circa in compagnia del sempre l’attento muro che continuerà a giudicare le performance dei 10 concorrenti ancora rimasti in gara.

All Together now – La musica è cambiata: il quinto appuntamento di stagione

Domenica 28 novembre 2021 Michelle Hunziker viene trasmesso un nuovo appuntamento con All Together now – La musica è cambiata. La quinta puntata del talent sarà tutta da gustare e cantare insieme ai giurati del muro ed ai talenti in gara, che per l’occasione dovranno affrontare una interessante gara da svolgere in coppia.

I dieci cantanti rimasti in gara saranno ovviamente giudicati dal muro canterino sempre formato dai 100 giurati provenienti dal mondo dei social, dalle radio e dallo spettacolo. I loro voti passeranno come sempre al vaglio dei 4 giudici famosi che hanno il compito di confermare o correggere il giudizio del muro stesso. Non mancheranno quinti all’appello Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax ed ovviamente anche Francesco Renga.

All Together now – La musica è cambiata: i 10 concorrenti rimasti in gara

La gara sta mettendo in scena una competizione senza esclusione di colpi che sta mano a mano rinunciando ai cantanti eliminati dalla competizione con l’ultima eliminazione che ha dato l’addio a Carola Campagna. L’obiettivo di All Together now – La musica è cambiata è infatti quello di premiare uno solo dei 14 concorrenti che avevano iniziato la gara.

Il premio finale di 100mila euro è l’ambito riconoscimento dei talenti ancora rimasti in gioco che in occasione della puntata di domenica 28 novembre 2021 si sfideranno in una manche di duetti che sancirà la coppia meno forte. Così si arriverà alla sfida tra i due componenti della coppia meno votata dal muro e dai giudici ed uno di loro sarà eliminato.

Nella puntata di oggi vedremo quindi battagliare i cantanti Samir Abass, Jalisse Bascià, Vincenzo Cantiello, Michelangelo Falcone,Carlotta Loretucci, Gaetano Schettini, Matteo Stranieri, Michelle Perera, Gloria Tumbarello e Giacomo Voli.