Vai al contenuto

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci “contro” Claudio Baglioni. I nuovi ballerini per una notte

Pubblicato: 28/11/2021 15:28

Quella che andrà in scena sabato 4 dicembre 2021 sarà una sfida agli ascolti veramente speciale tra Milly Carlucci e Claudio Baglioni. La regina del sabato della televisione pubblica non si troverà più di fronte il campione d’ascolti Tu si que vales ma bensì il nuovo esperimento in onda su Canale5 che propone un misto tra tradizione e nuovo varietà. Ballando con le Stelle ha scelto così di non farsi trovare per nulla impreparata ed ha pensato di schierare contro il ritorno in tv del cantante e conduttore una coppia di nuovi ballerini per una notte alquanto speciale. A dare l’annuncio è stata la stessa conduttrice a margine della puntata in onda ieri che ha mostrato l’eliminazione dell’apprezzato ed emozionante Memo Remigi.

Ballando con le Stelle, i due nuovi ballerini per una notte: arriva una coppia davvero speciale

La gara del talent show per ballerini famosi sta continuando senza esclusione di colpi e sta mostrando al pubblico, passo di ballo dopo passo di ballo, una competizione sempre più avvincente arrivata oramai alla sua delicata semifinale.

La puntata andata in onda sabato 27 novembre 2021 ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo con le emozionanti prove dei Vip che una dopo l’altra hanno stabilito la classifica finale. Ancora una volta al ballottaggio ci è andato Alvise Rigo che con il suo solito killer instinct ha fatto fuori lo sfidante lo sfidante di turno, che questa volta era suo malgrado Memo Remigi. Esce così di scena il cantante che con la sua storia ha tanto coinvolto ed emozionato.

Milly Carlucci, proprio poco prima di svelare il nome dell’eliminato di puntata, ha svelato chi saranno i ballerini per una notte nel prossimo delicato appuntamento. Settimana prossima, in occasione della sua semifinale, lo show dovrà infatti vedersela con l’arrivo su Canale 5 di Claudio Baglioni e del suo Uà, uomo di varietà. E di certo la trasmissione di Rai1 non si è voluta far trovare impreparata scegliendo di invitare come ballerini per una notte la strana coppia formata da Iva Zanicchi e Gabriel Garko.

Lino Banfi emoziona Ballando con le Stelle

La conduttrice e cantante insieme all’amato attore prenderanno il posto di Lino Banfi e della figlia Rosanna che nella puntata di ieri hanno emozionato il pubblico. L’attore pugliese ha coinvolto il pubblico raccontando alcuni aneddoti sulla sua vita privata fatta di amore ma anche di sofferenza, aprendo il suo cuore a Milly Carlucci con le parole sulla moglie, da tempo malata, che è stata la vera ragione per la quale la lui e la figlia si sono prestati a questa esperienza.

Lino Banfi ha infatti raccontato commosso come il suo desiderio fosse farsi vedere dalla moglie sul palco della trasmissione che tanto adora, proponendo addirittura di tornarci ogni volta che la Carlucci lo desira.