Vai al contenuto

Che tempo che fa anticipazioni: superospite Christine Lagarde. Tutti gli ospiti della puntata di domenica

Pubblicato: 28/11/2021 12:04

Fabio Fazio e Che tempo che fa tornano a fare compagnia al pubblico di Rai3 nel nuovo appuntamento in programma questa sera a partire dalle ore 20:00 di domenica 28 novembre 2021 sempre su Rai3. Il conduttore avrà l’onore di avere in studio in esclusiva nazionale la Presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde, alla quale sottoporrà le sue interessanti domande sulla situazione economica e sociale del nostro continente. Al fianco del conduttore non mancherà ovviamente la squadra capitanata da Luciana Littizzetto e che vede tra gli altri anche Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo e di Nino Frassica. Scopri i nomi di tutti gli ospiti della puntata di domenica 28 novembre 2021.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti dell’ottava puntata

Saranno tanti gli ospiti che arriveranno in studio per raggiungere Fabio Fazio al centro dello studio ed affrontare delle interessanti interviste anche nell’appuntamento di domenica 28 novembre 2021. Il più importante sarà di certo la Presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde che si presterà in una esclusiva televisiva nazionale. La politica francese parlerà della sua importante esperienza e dell’onore nell’essere la prima donna a ricoprire la carica di Presidente della BCE, incarico assunto succedendo al nostro presidente del consiglio Mario Draghi.

Tornerà invece in studio Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute, l’amica Ornella Vanoni, peer presentare il suo nuovo album ed anche il film-documentario dal titolo Senza fine che la vede ovviamente protagonista.

Per la quota musicale torna in studio Fedez a due giorni dall’uscita dell’album Disuman, che si esibirà sulle note di Meglio del cinema e Sapore. Ed ancora il regista Pupi Avati nelle librerie con il libro L’alta fantasia, l’immancabile Roberto Burioni, oltre al direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, il giornalista Michele Serra.

Il Tavolo di Che tempo che fa: chi partecipa

A chiudere l’intensa serata ci sarà ovviamente l’amatissimo Che Tempo Che Fa – Il tavolo dove parteciperanno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Antonino Canavacciuolo, Francesco Paolantoni, Francesco Gabbani, Serena Autieri e Maurizio Ferrini.