Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo spera nell’eliminazione di Lulù dal Grande Fratello Vip: in un video la sua reazione

Pubblicato: 28/11/2021 23:01

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie non potrebbero essere più lontani: dopo il flirt all’inizio di questo Grande Fratello Vip, i rapporti trai i due si sono decisamente deteriorati al punto che il giovane non ne potrebbe proprio più di dividere la Casa più spiata d’Italia con una delle tre sorelle concorrenti. A rivelarlo è un video in cui scherza con Katia Ricciarelli.

Lulù eliminata dal GF Vip? La Ricciarelli a Manuel: “Potresti rimanere vedovo”

Dopo l’ultimo turbolento periodo, la prima vera coppia del GF Vip si è definitivamente distaccata. Ci è voluta una sfuriata da parte di Alfonso Signorini per mettere un punto alle insistenze di Lulù Selassie, che stavano costando una crisi di nervi da parte di Manuel Bortuzzo. Da allora, una fredda e costretta convivenza che potrebbe presto finire: Lulù da venerdì è in nomination assieme a Carmen, Manila Nazzaro, Soleil e la sorella Clarissa. Il ragazzo sembra aver preso “bene” la notizia.

In un video che circola in rete, lo si vede infatti parlare assieme a Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Si riepilogano le nominate della settimana e la cantante si rivolge a Bortuzzo per una battuta: “Potresti rimanere vedovo“, gli dice. Lui non fa una piega e sembra rispondere una cosa come “Magari“. Qualsiasi cosa abbia detto, la Ricciarelli scoppia a ridere, un po’ malignamente visto che la battuta sembra proprio a spese di Lulù.

Manuel lascia il GF Vip a dicembre? La parole del padre

L’eliminazione di Lulù potrebbe cambiare poco a Manuel: secondo alcuni rumor anche lui potrebbe essere tra i concorrenti pronti a dire basta al GF Vip già nelle prossime settimane, una sorta di giro di boa del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi, il padre ha svelato che spetta al figlio scegliere, ma che fuori c’è già un progetto che lo attende. Si tratta di un film sulla sua vita: “È attualmente in cantiere, ci sono grandi protagonisti e una regia di tutto rispetto. In questi giorni sono impegnato con loro nella capitale perché hanno bisogno di me per ricostruire attentamente la vita di Manuel” ha dichiarato. E difficilmente includerà Lulù Selassie.