Vai al contenuto

Nuova Coppia tra gli allievi di Amici21? Le indiscrezioni parlano di un doloroso tradimento: i retroscena

Pubblicato: 28/11/2021 13:27

Nella scuola di Amici, tra gli allievi, nascono spesso dei rapporti di amicizia e sentimentali. Nell’edizione del 2021 del talent show si è già formata la prima coppia, tra Albe e Serena. Il cantante e la ballerina fanno coppia fissa già da un po’ di tempo e si scambiano alla luce del sole delle dimostrazioni di affetto reciproco.

Si è pensato che potesse nascere qualcosa anche tra Luigi e Carola, ma, secondo delle indiscrezioni, l’amore è sbocciato altrove. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, infatti, una cantante avrebbe trovato l’amore nella scuola più famosa d’Italia.

Sembra sia nata una nuova coppia tra gli allievi di Amici21, la protagonista femminile dell’unione sarebbe Sissi Cesana. Ma il gossip romantico è adombrato da un presunto tradimento.

Nuova Coppia ad Amici21: chi avrà conquistato il cuore di Sissi Cesana?

Delle insistenti indiscrezioni delle ultime ore, parlano della nascita di una nuova coppia tra gli allievi del talent show di Canale5. Protagonista femminile del gossip sarebbe Sissi Cesana. La cantante, scelta da Lorella Cuccarini, è una delle più talentuose della nuova classe, apprezzata, in realtà, da tutti e tre gli insegnati di canto.

Sissi Cesana sembrerebbe fare coppia fissa con un suo compagno di classe, ma chi potrebbe essere il fortunato? Le indiscrezioni restringono il cerchio su un altro cantante molto apprezzato: Alex Rina. Tra i papabili, anche il ballerino classico Guido Domenico Sarnataro.

Sissi Cesana protagonista di una nuova coppia da Amici21?La reazione del fidanzato

Sembra che Sissi Cesana faccia coppia fissa con un altro allievo della scuola di Canale5. Il fidanzato precedente, che sarebbe stato lasciato dopo l’ingresso della ragazza nel talent show, avrebbe condiviso una storia sul suo account Instagram piuttosto dura: “Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Silvia è finita, chiedo alle fanpage di smettere di seguirmi e soprattutto ai miei amici e conoscenti di non parlarmene, non nominarla e non inviarmi niente di lei nel rispetto della mia sanità mentale“.

Un commento farebbe pensare a un tradimento: “Ve lo do io il gossip: mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse, quando la verità è semplicemente che le piace quello“.

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2021 13:29