Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 29 novembre: Biagio Di Maro ci riprova. Il Cavaliere ha una nuova fiamma

Pubblicato: 29/11/2021 09:00

Biagio Di Maro è uno dei Cavalieri presenti da meno tempo nel parterre, ma tra i più noti. Infatti, già dallo scorso anno, Biagio Di Maro si è fatto subito notare per le sue relazioni burrascose con varie protagoniste del parterre. Inizialmente è stata Gemma Galgani a uscire con il Cavaliere partenopeo, ma in seguito, soprattutto le uscite con Sara Zilli hanno fatto scalpore.

Anche nell’edizione 2021/2022 Biagio Di Maro ha cominciato in bellezza, facendo infuriare tutte le donne che ha portato fuori. Adesso, a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 29 novembre, sembra che Biagio Di Maro presenterà al pubblico una sua nuova frequentazione, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 29 novembre: Biagio Di Maro esce con Bernarda

Biagio Di Maro ne ha già combinate parecchie, in questi primi mesi di messa in onda di Uomini e Donne, edizione 2021/2022. Il Cavaliere partenopeo ha fatto infuriare Rosy e Daniela, con cui la conoscenza è finita in malo modo. Ma con Sara Zilli le cose sono andate anche peggio. La Dama ha ricominciato a frequentarlo dopo che il Cavaliere l’aveva lasciata lo scorso anno. Però anche questo ritorno di fiamma si è rivelato un fuoco di paglia e, tra i due, è scoppiata di nuovo la lite.

Biagio Di Maro è stato protagonista anche di una lamentela molto discussa in studio. Il Cavaliere ha portato una lista delle spese sostenute per le sue uscite e ha raccontato di sentirsi sfruttato dalle Dame del parterre.

Adesso che le polemiche si sono placate, nella puntata del 29 novembre di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, Biagio Di Maro racconterà la sua nuova conoscenza con Bernarda.

Uomini e Donne anticipazioni 29 novembre: ancora baci per Andrea Nicole Conte

Le ultime puntate del dating show di Canale5 non sono state facili per Andrea Nicole Conte. La tronista ha dovuto rincorrere fuori dallo studio prima Alessandro Verdolini e, dopo, Ciprian Aftim. Dopo le accuse di quest’ultimo, la tronista è anche scoppiata a piangere.

Adesso, a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 29 novembre, sembra che tra Andrea Nicole Conte e i suoi corteggiatori sia tornato il sereno. La ragazza, infatti, ha portato in esterna entrambi i ragazzi e con tutti e due è nato un bacio.