Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 1 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 1 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dell’Acquario! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Un’ottima e favorevole Luna sembra illuminare questa vostra fantastica giornata di mercoledì, carissimi Acquario! Renderà, in particolare, ottima la sfera amorosa, riaccendendo anche in voi single la voglia di impegnarvi e combattere! Sul lavoro, invece, provate una gran voglia di ottenere qualcosa in più, ma dovete ovviamente combattere per riuscirci.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 1 dicembre: amore 

La giornata amorosa che dovrebbe attendervi alle porte di questo mercoledì, carissimi amici single dell’Acquario, sembra donarvi veramente delle ottime opportunità! Sapete, nel vostro profondo, di potervi veramente fidare di quella persona che da tempo vi piace, allora cosa aspettate a fare qualche passo in più, guadagnatevi quel futuro sereno che desiderate!

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 1 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa, amici dell’Acquario, in questo esatto momento non sembrate sentirvi esattamente soddisfatti di quanto ottenuto. Sapete, però, di esservi impegnati veramente a fondo e questo un pochino vi innervosisce. Invece che pretendere ciò che desiderate, magari alzando la voce, continuate ad impegnarvi e rimanete nel giusto!

Le previsioni per la settimana dell’Acquario

Questi sette giorni, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario, sembrano essere veramente ottimi per voi, con una forza che sembra essere alle stelle, almeno stando alle letture degli astri fatte da Paolo Fox! Potrete fare grandi cose sul lavoro, ma quasi sicuramente anche in amore! Soprattutto voi single potreste essere davanti ad un’importante svolta!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni