Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 1 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 1 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Bilancia! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Questo, cari amici della Bilancia, potrebbe essere un mercoledì cruciale per il vostro futuro, cercate di affrontarlo con il giusto morale! Certo, la Luna continua a darvi fastidio, rendendo l’amore piuttosto impegnativo, ma questo vi spingerà anche a riflettere accuratamente. Mentre, il lavoro procede in maniera piuttosto lineare verso i vostri fantastici obbiettivi!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 1 dicembre: amore 

State, insomma, attenti a quella fastidiosa Luna nei vostri piani astrali per questa giornata di mercoledì, cari amici della Bilancia impegnati. Il suo influsso potrebbe spingervi, a fronte di un probabile problema, a ragionare accuratamente sulla vostra relazione, giungendo magari ad una qualche conclusione su cosa vogliate ottenere in futuro e se siate sulla giusta strada.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 1 dicembre: lavoro 

Quello che, invece, vi attende nella sfera lavorativa di mercoledì, carissimi Bilancia, non sembra essere veramente nulla di negativo o fastidioso! Anzi, potreste addirittura riuscire a fare degli importanti passi avanti rispetto a qualche vostro meraviglioso piano o progetto! Siete sulla giusta strada per raggiungere degli obbiettivi, continuate a darvi da fare!

Le previsioni per la settimana della Bilancia

Amici nati sotto il segno della Bilancia, questa settimana che dovrete affrontare non sembra essere particolarmente buona, state attenti. Sarete colpiti da uno strano cielo, fatto talvolta di opposizioni marcate, ed in altri momenti di pura e semplice pace. I rapporti stretti, però, sono interessati da qualche leggera problematica, state attenti e cercate di superarla.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni