Vai al contenuto

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: la strana coincidenza riaccende il gossip sull’ ex coppia

Pubblicato: 09/12/2021 17:25

Tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino l’amore fa ormai parte del passato. Nonostante il tentativo di ritorno insieme, ora i due hanno rapporti basati solo ed esclusivamente per quanto riguarda il figlio Santiago. Ora Belén è mamma della piccola Luna Marì e, nonostante i rumors, fa ancora coppia fissa con Antonino Spinalbese; i due sono stati immortalati insieme a passeggio con la bimba per un parco di Milano

Cosa c’entra dunque Stefano De Martino con Belén? A riaccendere il gossip è stato un dettaglio che i fan più accaniti della ex coppia non ha potuto fare a meno di notare.

Belén e Stefano De Martino: il curioso particolare

A riaccendere i riflettori sui rapporti tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è stato un curioso particolare. La showgirl argentina starebbe inviando a diversi amici dei doni, tra questi c’è Elisabetta Franchi che h mostrato su Instagram il regalo ricevuto dalla showgirl.

Belén a voluto omaggiare la stilista inviandole un pacco contenente uno dei suoi capo d’abbigliamento della linea Hinnominate, ma non stato tanto questo, quanto la citazione presente nel pacco che altri non è una frase che si è tatuato De Martino.

La citazione è un proverbio irlandese

La frase presente nei pacchi che Belén sta inviando ai suoi amici e conoscenti altri non è che un proverbio irlandese che cita: “Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano“.

È bastato tanto dunque a far esplodere il gossip sull’ex coppia tanto amata. Che si tratti di una velata nostalgia della showgirl o di un’operazione di marketing? Ovviamente né da Belén né da De Martino sono arrivati commenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure