Vai al contenuto

Belén e Antonino: tutta la verità sulla crisi. I due sono stati paparazzati insieme con la piccola Luna

Pubblicato: 01/12/2021 18:20

A distanza di settimane di rumors su presunte liti, tradimenti, malumori tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, compresi anche criptici messaggi affidati ai social, la coppia in realtà sembra essere al top della forma e anche molto affiatata.

La coppia ha quindi voluto mettere fine a tutte le voci che si sono diffuse nelle ultime settimane, comprese quelle dei presunti flirt di Belén con altri, compreso Damiano dei Maneskin; voci tutte ovviamente non vere.

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese a passeggio insieme

Belén e Antonino sono stati paparazzati insieme a passeggio con la piccola Luna Marì nelle stradine del parco sotto casa a Milano. Insomma, il vento di burrasca sembra proprio aver lasciato spazio al sereno dato che la coppia è stata immortalata dai fotografi di Chi mano nella mano e in atteggiamenti amorevoli tanto con la piccola Luna quanto tra di loro.

Il fatto che la coppia si sia mostrata così serena e sorridente alla presenza dei fotografi potrebbe essere un segno non solo che la presunta crisi sia ormai finita, ma anche una risposta a quelle voci che sono circolate per settimane.

Il commento di Belén sulle voci di rottura

Come riportato dalla rivista Chi, durante la passeggiata durata 18 minuti esatti Belén ha risposto alla domanda lanciatale da un fotografo sulla rottura con Antonino. La showgirl e conduttrice di Tu si que Vales ha risposto secca: “Noi due non ci siamo mai lasciati“, a quel punto, pare, Antonino abbia sorriso.

Le voci sul presunto tradimento

Nei giorni scorsi era stata la rivista Di Più Tv ad avanzare l’ipotesi che dietro la crisi tra Belén e Antonino ci sia stato un presunto tradimento da parte di lui. La rivista aveva svelato dettagli inediti nei quali Antonino si sarebbe invaghino di un’altra persona conosciuta dietro le quinte del mondo dello spettacolo, senza però fornire ulteriori dettagli. Altre voci riferivano addirittura di un allontanamento di Spinalbese dalla casa di Belén.