Vai al contenuto

Belen Rodriguez tradita da Antonino Spinalbese: la nuova indiscrezione sulla presunta crisi di coppia

Pubblicato: 24/11/2021 11:50

Da giorni ormai i gossip sulla presunta crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si stanno facendo sempre più insistenti. La showgirl e l’hair stylist sono diventati genitori della piccola Luna Mari a luglio e dopo aver postato foto e video in cui apparivano felici e innamorati non si sono più mostrati insieme sui social. Ora emergono nuove voci su una presunto tradimento.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’indiscrezione sul presunto tradimento

In fan di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono ormai alla ricerca di indizi che permettano di capire come stanno davvero le cose fra di loro. Solo pochi giorni fa, alcuni post e storie condivisi da entrambi sui loro profili Instagram sembrerebbero aver alimentato le voci sulla presunta crisi. Ora però a parlare di loro è Di Più Tv, che ha svelato inediti dettagli sulla loro storia. Secondo il settimanale infatti alla base della crisi fra Antonino e Belen vi sarebbe un possibile tradimento. In particolare, sarebbe stato Spinalbese a invaghirsi di un’altra persona. Il magazine rivela che si tratterebbe di qualcuno conosciuto dietro le quinte del mondo dello spettacolo, ma non fornisce ulteriori dettagli. Attualmente si tratterebbe soltanto di voci di corridoio, ma gli esperti di gossip sono sempre più convinti che possa essere successo qualcosa di così grave da decretare il loro improvviso e drastico allontanamento.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più lontani

Come fa notare Gossip e Tv, rispetto al primissimo periodo della loro relazione, Belen e Antonino sembrerebbero aver diminuito i post in cui appaiono insieme sui loro profili Instagram. Pochi giorni fa, Spinalbese ha avuto un incidente e ha postato le immagini del parabrezza della sua auto rotto e della flebo attaccata al suo avambraccio. La Rodriguez non ha commentato in alcun modo l’episodio, mantenendo il totale silenzio sulla questione.

Secondo alcune fonti Antonino potrebbe avere lasciato l’appartamento in cui viva con Belen a Milano. A inizio mese, i due erano stati visti insieme nel corso di una cena con amici. In seguito però, i gossip sulla crisi sono riprese con grande insistenza.