Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 11 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 11 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Leone! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi amici del Leone, la giornata che vi attende alle porte di questo sabato sembra essere veramente ottima, specialmente per l’amore, come d’altronde il resto della settimana che avete vissuto! I progressi continuano ad esserci, sempre però a costo di un vostro buon impegno, mentre sul lavoro forse vi serve un pochino di fiducia in voi stessi, oltre che di coraggio.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 11 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 11 dicembre: amore 

Sempre tutto tranquillo, dunque, ciò che attende voi amici del Leone impegnati stabilmente, con una grandissima intesa tra voi e il partner della quale dovreste cercare di approfittare e godere! Amici single, nel frattempo se voi non aveste ancora ottenuto ciò su cui state lavorando, forse è il caso che valutiate di fare un passo in più in direzione di quella persona!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox Leone, 11 dicembre: lavoro 

Abbastanza bene anche per quanto riguarda il lavoro, seppur non sembrate esattamente poter dare il meglio di voi stessi. Sembrate essere interessati da un piccolo momento di blocco che non vi permette di sentirvi fiduciosi in voi stessi, e neppure coraggiosi. Ma siete dei Leone, nulla può impaurirvi e siete tra i più coraggiosi, non fatevi abbattere e combattete!

Le previsioni per la settimana del Leone

Questa vostra settimana, secondo le letture degli astri fatte da Paolo Fox al suo inizio, sembra essere stata veramente molto vantaggiosa per l’amore, soprattutto per voi amici single del Leone! Il bel cielo che vi illuminati continuerà a splendere per voi, cercate di godervelo e di viverlo al pieno delle vostre forze! Datevi sempre da fare sul lavoro, i risultati arriveranno presto!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni