Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Scorpione domani 11 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 11 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dello Scorpione! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

L’opprimente e fastidiosa Luna che da un paio di giorni vi guarda storti, cari amici dello Scorpione, da questa giornata di sabato dovrebbe finalmente andarsene, pur non avendovi probabilmente causato nessun reale problema! Il fine settimana sarà soprattutto vantaggioso per l’amore, con un generale senso di relax, mentre il lavoro è ancora guidato e sostenuto da Marte!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 11 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 11 dicembre: amore 

Tutto piuttosto ottimo e tranquillo, insomma, per quanto riguarda l’amore in questa giornata di sabato, ma in realtà anche nel resto del fine settimana! Senza la Luna vi sentite più liberi di amare ed anche di esprimervi, carissimi amici dello Scorpione impegnati, non sprecate l’occasione! Voi single, invece, continuate a guardarvi attorno, il fine settimana nasconde un’emozione!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 11 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa che si aprirà al vostro cospetto in questo sabato, carissimi Scorpione, potrete ancora contare sul fantastico Marte! Le energie saranno ancora al top e in generale potreste facilmente portare avanti qualsiasi cosa, ma le migliori occasioni si nascondono in quelle vostre ottime idee che potrebbero dar vita a dei nuovi progetti!

Le previsioni per la settimana dello Scorpione

La settimana che Paolo Fox ha letto per voi dai transiti che interessano la vostra orbita, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione, si dovrebbe essere rivelata interessante per voi! Una notevole forza interiore vi ha aiutati a raggiungere degli ottimi risultati lavorativi, ma è importante che continuiate a darvi da fare, oltre che stiate ancora attenti alle decisioni che prendete.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni