Spettacolo

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle, giurati commossi: “Il più grande signore che c’è stato”

I giurati di Ballando con le Stelle sono pronti a salutare il ballerino Simone di Pasquale, che lascerà lo show dopo la finale di questa edizione 2021.
simone di pasquale lascia ballando con le stelle

Si avvicina la finale di Ballando con le Stelle 2021 e con essa anche l’addio ad un altro storico volto del programma: Simone Di Pasquale da mesi ha annunciato che lascerà il programma e nel corso della seconda semifinale di stasera i giurati hanno iniziato a salutarlo con parole molto commosse.

I giurati pronti all’addio di Simone Di Pasquale: le loro parole per il ballerino

Succede tutto dopo il ballo di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale nella semifinale del 11 dicembre. La biondissima inglese ha preso la parola per leggere una lettera in italiano: “È stata una delle esperienze migliori della mia vita.

Ho trovato un nuovo amore per la danza, mi sento così onorata di stare accanto a Simone nel suo ultimo capitolo a Ballando. Spero di averti reso almeno un po’ orgoglioso“. Un pensiero molto dolce che è stato ripreso dagli stessi giurati pronti all’addio di Simone Di Pasquale, a partire da Fabio Canino.

Il primo giurato a commentare gli ha infatti detto di volergli molto bene. Ivan Zazzaroni invece ha detto: “So che non è l’ultima puntata ma sono 14 anni che balliamo insieme. È una delle figure più importanti. Un uomo di grande eleganza. Merita un grande applauso“. Ancora più prolissa Selvaggia Lucarelli: “Sono triste, sei l’unica persona con cui non ho avuto un battibecco.

Ti ho sempre detto che in assoluto sei il più carismtatico e il più bravo ad adattarsi alle concorrenti“. Commosso Mariotto, che lo ha visto “crescere” dal primo anno: “Simone è il più grande signore che c’è stato qui“.

Perché Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle

Nel corso della semifinale il ballerino torna in pista assieme a Monica Bellucci, grande ospite di serata, ma il suo destino è scritto.

L’annuncio del suo addio è arrivato a settembre, quando è stato reso noto perché Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle.

Il celebre volto del programma ha detto: “Alla mia età non mi sento più a mio agio a esibirmi ballando su un palcoscenico. Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me“.

Il 43enne, da 15 anni a Ballando, si prepara ora per il futuro e non è ancora esclusa una collaborazione con Milly Carlucci: “Non so ancora cosa farà in futuro, ma l’unico punto fermo è che voglio continuare a lavorare con lei, per manifestarle la mia gratitudine“.

Potrebbe interessarti