Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Ariete domani 16 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 16 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dell’Ariete! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Cari Ariete, alle porte di questa giornata di giovedì sembra attendervi una leggera sensazione di tensione con la vostra dolce metà. Occhio solamente a non esplodere d’ira, meglio mordersi la lingua che litigare inutilmente, lo sapete. Sul posto di lavoro, invece, alcune occasioni iniziano ad intravedersi, ma dovete recuperare un po’ di stabilità.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 16 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Ariete, 16 dicembre: amore 

La giornata amorosa che sembra attendervi alle porte di questo giovedì, insomma, sembra poter avete esisti piuttosto fastidiosi, state attenti cari amici dell’Ariete. Il clima generale che avvertite è teso, è vero, ma sapete che non troverete una soluzione litigando ed arrabbiandovi. Siate cauti e pazienti, cercate sempre un buon dialogo aperto e sincero.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, 16 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, carissimi Ariete, quello che vi attende non sembra essere nulla di particolarmente emozionante, ma comunque nell’aria avvertite qualche notevole opportunità! Per ora non si tratta d’altro che di sensazioni, prima di concretizzare qualcosa avete bisogno di recuperare un po’ di serenità e stabilità, lavorateci su che il 2022 sarà importante!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana dell’Ariete

La settimana che Paolo Fox ha letto nei vostri transiti astrali sembra essere piuttosto tranquilla, anche se nella realtà delle cose vi renderete conto che non riuscirete a concludere un granché. Nulla di grave, carissimi amici nati sotto il segno dell’Ariete, presto tutto cambierà, dovete solamente cercare un pochino di serenità e attendere pazientemente il fine settimana!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni