Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Cancro domani 16 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 16 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Cancro! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Amici del Cancro, la giornata che vi aprirà al vostro cospetto in questo giovedì sembra essere piuttosto buona, soprattutto grazie ad una Luna decisamente serena nei vostri piani astrali! In amore, forse, qualcosa inizia a ingranare nuovamente, ma siate ancora cauti quanto serve! Mentre, dal punto di vista lavorativo dei cambiamenti sono in vista, forse non così tanto buoni.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 16 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 16 dicembre: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra regalarvi un nuovo clima leggermente migliore rispetto alle ultime giornate che avete affrontato, carissimi Cancro impegnati stabilmente. Non aspettatevi chissà cosa, Venere è ancora piuttosto fastidiosa, ma se steste calmi e vi apriste un pochino con il partner, allora tutto potrebbe andare nel migliore dei modi, ma attenzione.

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 16 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, il lavoro nel corso di questo giovedì non sembrate poter contare su delle grandissime opportunità, ma ciò che troverete in ufficio sembra essere almeno un’ottima tranquillità! Dei cambiamenti iniziano a concretizzarsi nel vostro futuro, li avvertite e forse non vi rendono così tanto sereni o felici a pensarci, ma dovrete scenderci a patti.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Cancro

Cari nati sotto il segno del Cancro, questa sembra essere una settimana guidata dal vostro istinto. Vi troverete davanti ad alcune decisioni decisamente importanti, e gli astri vi consigliano di fidarvi un pochino di più di voi stessi, mentre il consiglio di Paolo Fox è di valutare almeno le situazioni più importanti. Occhio specialmente all’amore, Venere sarà ancora fastidiosa.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni