Vai al contenuto

Grande Fratello Vip: Soleil si sente male nella notte e poi si lascia andare ai singhiozzi per Alex Belli

Pubblicato: 16/12/2021 12:56

Sono giorni difficili per Soleil Sorge, dopo l’uscita di Alex Belli dalla Casa del Grande Fratello Vip insieme alla moglie Delia Duran, per l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne non sono giorni facili. Non solo il mal di stomaco, anche un piccolo crollo emotivo che ha preoccupato i fan nelle scorse ore. Altri invece si sono scatenati contro il suo personaggio anche duramente.

Soleil ha infatti avuto un piccolo crollo emotivo e si è lasciata andare a singhiozzi e confidenze con Biagio D’Anelli.

Soleil Sorge sta male: piange e parla di Alex Belli

Tutto sarebbe iniziato nella notte, Soleil si sarebbe allontanata dal resto del gruppo per andare a stendersi a letto. La gieffina ha detto di soffrire di mal di stomaco ed è rimasta lì per diverso tempo da sola; poco dopo è arrivato Biagio D’Anelli e a quel punto Soleil sarebbe crollata e avrebbe iniziato a piangere e singhiozzare parlando di Alex Belli.

Lo stato emotivo e fisico di Soleil non è passato inosservato agli occhi dei suoi fan che sono insorti sui social in sua difesa, altri invece hanno gridato al travisare la realtà

I fan scatenati su Alex Belli e Soleil Sorge

Sui Twitter è scoppiato un vero e proprio dibattito. Una fan ad esempio ha scritto: “Io sono scioccata da quanto travisate la realtà: Soleil era così a letto perché aveva mal di stomaco stasera, non per Alex. Anche altre sere quando c’era lui in casa è capitato che si fosse isolata. Smettetela di farla passare per la vittima che NON è”.

Un altro invece ha scritto: “Non so se l’avete vista ma Soleil è irriconoscibile… buttata sul letto (dice mal di stomaco) piange con Biagio a singhiozzi (per Alex). No ma lei non era innamorata no no (…) A me questi atteggiamenti mi ricordano quando si soffre per amore. Poi ditemi voi”.

E ancora: “Soleil stasera ha mal di stomaco..in questi giorni ha mal di Alex e ci sta. presa per culo? io dico sempre che la verità sta nel mezzo loro sanno quello che si sono detti e di certo quando lei stava così lui le stava sempre vicino..questo non é fake ma realtà”.