Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 16 dicembre: fiori d’arancio in arrivo per una coppia del dating show di Canale 5

Pubblicato: 16/12/2021 08:54

Uomini e Donne, longevo dating show di Canale 5, nella sua lunga storia di messa in onda, è riuscito a creare varie coppie solide. Svariati protagonisti del programma televisivo, dopo essersi conosciuti e scelti a Uomini e Donne, hanno continuato, poi, anche fuori dal dating show la loro relazione. Per alcuni, sono arrivati anche i fiori d’arancio o la cicogna.

Sia che si tratti del trono classico, che del trono over, i partecipanti del dating show che hanno portato avanti a lungo le relazioni create nel programma televisivo sono tanti. Tra questi, anche la coppia formata da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, che hanno recentemente smentito la loro crisi di coppia.

Adesso, a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, della puntata del 16 dicembre, un’altra coppia tornerà per annunciare il loro prossimo matrimonio.

Uomini e Donne anticipazioni 16 dicembre: Angela Paone e Antonio Stellacci presto sposi

Angela Paone ha raccontato sé stessa a Uomini e Donne in modo molto limpido. La Dama è stata protagonista di alcune conoscenze, che, però, si sono concluse male. In alcuni casi, Angela Paone ha affrontato con forza anche delle polemiche.

Tutto è cambiato per la Dama con la frequentazione con Antonio Stellacci. Il Cavaliere ha conquistato in poco tempo l’affetto di Angela Paone e i due hanno lasciato il programma televisivo insieme.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 16 dicembre i due ex protagonisti del dating show torneranno nello studio televisivo per annunciare il loro matrimonio. Angela Paone e Antonio Stellacci si sposeranno, infatti, il prossimo 17 dicembre.

Uomini e Donne anticipazioni 16 dicembre: scatta un nuovo bacio nel trono classico

Andrea Nicole Conte ha dovuto lasciare Uomini e Donne, dopo aver infranto il regolamento del programma televisivo. La tronista ha scelto Ciprian Aftim e ha interrotto, così, la sua partecipazione al programma televisivo. Adesso sono rimasti due tronisti nel dating show: Roberta Ilaria Giusti e Matteo Ranieri.

Proprio il tronista sarà protagonista di un nuovo bacio. Matteo Ranieri bacerà, infatti, la corteggiatrice Martina in esterna. Il tronista, però, deciderà di conoscere meglio anche Federica.