Vai al contenuto

Chiara Nasti esce allo scoperto con il calciatore Mattia Zaccagni: il nuovo amore annunciato su Instagram

Pubblicato: 18/12/2021 18:11

Chiara Nasti rompe gli indugi e conferma la storia con il calciatore Mattia Zaccagni, nuovo amore dopo la rottura con Nicolò Zaniolo. L’influencer ha mantenuto il massimo riserbo per mesi, nonostante le indiscrezioni circolate, alimentate dagli avvistamenti della coppia che starebbe insieme da giugno. Ora, con post e Storie su Instagram, Chiara Nasti conferma finalmente la love story con quello che appare un felicissimo Zaccagni.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: la storia è ufficiale

Una foto insieme rompe il silenzio sulla situazione sentimentale di Chiara Nasti, che pubblica su Instagram l’immagine insieme a Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio. L’influencer si mostra gioiosa insieme al calciatore, con cui la relazione andrebbe avanti dallo scorso giugno, dopo un incontro fortunato a Ibiza. Proprio per difendere l’amore nascente da curiosi e paparazzi, i due avrebbero deciso di mantenere la storia segreta, anche se ormai si vociferava da un po’ del tenero tra i due, che gli attenti osservatori avrebbero notato nei mesi passati.

chiara nasti post instagram

Ora, finalmente liberi di mostrarsi insieme, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni mostrano sui social scorci della vita insieme, con l’influencer che su Instagram pubblica una Storia risalente al giugno 2021, a confermare ulteriormente la relazione che va avanti da ormai 6 mesi. Anche Zaccagni si scioglie e sul suo profilo pubblica una Storia con momenti di intimità insieme a Chiara Nasti.

Storia Instagram Chiara Nasti

Il nuovo amore di Chiara Nasti dopo la rottura con Nicolò Zaniolo

Non è stata priva di scossoni la rottura tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, che poco prima della nascita del figlio Tommaso, avuto con l’ex fidanzata Sara, si sarebbe allontanato dall’influencer. Nessuno dei due avrebbe detto parola sui motivi della fine della relazione, ma Novella2000 ha raccolto indiscrezioni secondo cui il centrocampista 22enne avrebbe voluto darsi una nuova opportunità con la madre di suo figlio, anche questa purtroppo finita male.

Per Chiara Nasti è comunque acqua passata e l’influencer si sta consolando con Mattia Zaccagni, con cui l’amore va per il momento a gonfie vele. Tanto che Nasti avrebbe aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione, una “M” che secondo alcuni sarebbe un omaggio proprio al calciatore della Lazio.

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2021 18:12