Vai al contenuto

Tommaso Zorzi diretto su Soleil Sorge. “Un pelo sullo stomaco così”, tutte le accuse dell’influencer

Pubblicato: 18/12/2021 20:31

Tommaso Zorzi ha trionfato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer è stato molto apprezzato dal pubblico del reality show, soprattutto per la sua schiettezza e le sue battute divertenti. Dopo la fine del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha condotto un suo programma televisivo ed è stato opinionista dell’Isola dei Famosi.

L’influencer ha uno spazio fisso anche in un programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri: “Facciamo finta che”, trasmesso da R101. Lo spazio dedicato al vincitore del Grande Fratello Vip 5 è intitolato: “TZ101”. Nell’intervento settimanale dello scorso 16 dicembre, Tommaso Zorzi ha attacco Soleil Sorge e la sua avventura nel reality show di Canale 5, come riportato da Il Sussidiario.

Tommaso Zorzi commenta il Grande Fratello Vip 6

Tommaso Zorzi è intervenuto in un programma radiofonico di recente. L’influencer, in quest’occasione ha commentato la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo il vincitore dello scorso anno, nel reality show alcuni personaggi fingono spudoratamente: “Ti parlo da ex concorrente di reality e trovo che il reality nella sua accezione più pura sia un bellissimo esperimento, un esperimento che ha senso fare. Sto notando però che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma“.

Tommaso Zorzi ha parlato di storie già scritte prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia: “Per esempio, nell’ultimo Grande Fratello mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte“.

Tommaso Zorzi dà la sua opinione sull’avventura al GF Vip6 di Soleil Sorge

Tommaso Zorzi si è lasciato andare a dei commenti sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer, in collegamento da Taormina ha detto la sua su Soleil Sorge: “C’è sole, per fortuna non c’è Soleil… Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero“.

Per Tommaso Zorzi il cast della scorsa edizione aveva un altro spessore: “La nostra trovo che sia stata un’edizione bella: c’erano delle Stefania Orlando, delle Maria Teresa Ruta. È brutto quando ci sono quei personaggi che sono pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli e poi si creano delle situazioni che da fuori uno guarda con quella roba di dire io voglio vedere questa fino a che punto arriva“.