Vai al contenuto

Eternamente fedele? Dipende dal segno. Questi 5 in particolare sono i più leali nella vita di coppia

Pubblicato: 21/12/2021 18:45

L’astrologia non è una verità assoluta, ma spesso è in grado di mettere a tacere dei dubbi secondo la previsione delle stelle. Ogni segno zodiacale in una relazione si comporta a seconda del proprio temperamento, ed è stata stabilita una classifica su quali siano i 5 segni più fedeli dello Zodiaco.

Leone

Il Leone è forte, coraggioso, determinato e conosce il suo valore. In una relazione pretende molto dal partner, ma è anche la garanzia dello Zodiaco in campo amoroso. La fedeltà e la lealtà con cui vivono tutte le loro relazioni amorose sono oramai leggendarie tanto da diventare quasi assurdi, in determinate situazione, quando si rifiutano di fare complimenti a qualsiasi altra persona che non sia l’oggetto del loro amore.

Pesci

Uno non lo direbbe mai di un segno doppio come quello dei Pesci, eppure sono tra i più appassionati dello zodiaco e riescono a unire il tutto con la fedeltà. I Pesci cercano di limitare al massimo qualsiasi tipo di tradimento da parte del partner, con cui sono sempre affettuosi, e sperano proprio che la loro fedeltà incondizionata spinga l’altra parte della coppia a fare lo stesso.

oroscopo amore

Capricorno

I segni di Terra sono una garanzia, sembra, in campo di fedeltà. Il maggiore esponente potrebbe proprio essere il Capricorno. Amico fedele e sempre sincero, porta la propria fedeltà anche in campo amoroso, la loro durezza è solo apparenza e una corazza di ghiaccio che si scioglie presto di fronte al sole dell’amore.

2022 anno fortunato? Sì, ma solo per questi 4 segni zodiacali secondo Paolo Fox.

Bilancia

La Bilancia è premurosa, attenta e fedele se innamorata del partner, anche se non è mai sicuro di lasciarsi andare a un rapporto. Spesso flirta anche con altre persone, non riesce a farne a meno, ma l’amore vero lo riporta sempre sulla retta via.

Come sarà il nuovo anno 2022? Le previsioni segno per segno di Paolo Fox.

Toro

Ed ecco un altro segno di Terra, il Toro è il più serio dello Zodiaco. Stando a quello che sappiamo su questo segno zodiacale potremmo dire che sono tra le persone più oneste che ci capiterà di incontrare: quando danno la loro parola, lo fanno per sempre. L’amicizia prima e l’amore poi sono fondamentali e rientrano assolutamente nel campo dei grandi valori del Toro, con impegno e senza tradimenti.