Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 21 dicembre: dopo Leonardo Bozzetti, arriva un nuovo Cavaliere per Gemma Galgani

Pubblicato: 21/12/2021 08:34

Gemma Galgani crede fortemente nell’amore e nella possibilità di trovarlo a Uomini e Donne. Infatti, la Dama torinese è presente nel parterre del fortunato dating show di Canale 5 da circa dieci anni. In questo lungo periodo, tante sono state le conoscenze intraprese dalla Dama, ma tutte, purtroppo, finite male.

Il più conosciuto Cavaliere che ha corteggiato la Dama è Giorgio Manetti, soprannominato “Il Gabbiano”. Una conoscenza che, ormai, risale a qualche anno fa. Nell’edizione 2021/2022 del dating show, Gemma Galgani ha già avuto una grossa delusione, quando è naufragata la conoscenza con Costabile. Da poco, però, la Dama torinese si è aperta con un nuovo Cavaliere, Leonardo Bozzetti. Tra i due è scattato un bacio.

Ma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, della puntata del 21 dicembre Gemma Galgani farà un’altra gradita conoscenza, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 21 dicembre: Gemma Galgani fa nuove conoscenze

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 21 dicembre, Gemma Galgani verrà chiamata al centro dello studio. La Dama torinese racconterà gli sviluppi della sua conoscenza con Leonardo Bozzetti. Ci saranno stati dei nuovi baci tra i due?

Ma, Gemma Galgani deciderà di accogliere in studio anche un nuovo Cavaliere, venuto a corteggiare direttamente lei. Con chi passerà le feste natalizie la Dama torinese?

Gemma Galgani sarà anche protagonista di un momento a sfondo natalizio con Tina Cipollari. Le due si fronteggeranno su una gara di ballo su musiche tematiche del periodo delle feste.

Uomini e Donne anticipazioni 21 dicembre: arriva la scelta di Roberta Ilaria Giusti

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 21 dicembre, Roberta Ilaria Giusti arriverà a una decisione molto attesa. Dopo la scelta repentina di Andrea Nicole Conte, anche l’altra tronista è pronta a effettuare la sua scelta.

Roberta Ilaria Giusti, infatti, annuncerà, nel corso della trasmissione televisiva del 21 dicembre, di aver preso una decisione. La ragazza ha finalmente una preferenza tra i due corteggiatori, in studio per lei.