Vai al contenuto

Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne si sposa: l’annuncio social dell’ex Cavaliere del famoso dating show

Pubblicato: 28/12/2021 21:31

Nicola Mazzitelli è stato protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne. Il bel Cavaliere ha tenuto banco nello studio del fortunato dating show di Canale 5 con le sue vicende amorose e il racconto emozionante di un difficile periodo del suo passato. Ma Nicola Mazzitelli è stato anche al centro delle polemiche per un presunto accordo ai danni del programma.

Il Cavaliere ha lasciato il dating show senza aver trovato l’amore che, adesso, sembra invece aver trovato fuori dallo studio televisivo.

Infatti, Nicola Mazzitelli ha deciso di convolare a nozze, come raccontato da lui stesso attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram personale.

Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne annuncia le nozze: la fidanzata

Nicola Mazzitelli ha annunciato ai suoi followers che presto convolerà a nozze. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne sposerà la fidanzata Emily, con cui ha una relazione da circa nove mesi.

Il Cavaliere ha informato i suoi followers di aver effettuato la dolce proposta e di aver ricevuto una risposta affermativa: “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto si… E mi ha reso l’uomo più felice del mondo. Ti amo baby…
Hai reso un sogno realtà …. Che Natale meraviglioso… Auguri a tutti voi e vi auguro un po’ di questa felicità a tutti voi!!!
“.

La notizia è stata accompagnata da uno scatto di coppia davanti all’albero di Natale.

Nicola Mazzitelli si sposa dopo lo scandalo a Uomini e Donne

Nicola Mazzitelli presto sposerà la sua fidanzata Emily. Il Cavaliere di Uomini e Donne, durante la sua partecipazione al dating show, è stato protagonista di una grossa polemica.

Infatti, Maurizio accusò il Cavaliere di essersi messo d’accordo con la Dama Valentina Dartavilla Lupi per nascondere dei loro incontri amorosi. Nella discussione era intervenuto anche Armando Incarnato, che aveva confermato l’accusa contro Nicola Mazzitelli.

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2021 21:32