Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 7 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/12/2021 15:00

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 7 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Capricorno! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Occhio a questa giornata di martedì, cari amici del Capricorno, perché sembra essere soggetta ad una notevole tensione. Sarà necessario che manteniate la calma in parecchie situazioni, ma litigare non porterebbe comunque a nulla di meglio. Insoddisfatti, soprattutto dal lavoro, avvertite una gran voglia di cambiare qualcosa nelle vostre sfere, dando una svolta alla vostra vita!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 7 dicembre: amore 

La giornata amorosa che sembra attendervi alle porte di questo martedì, insomma, non sembra essere un granché, ma fortunatamente neppure pessima. Nel caso siate impegnati stabilmente, potete vivere delle ore tranquille con il partner, purché manteniate anche in questo caso la calma. Mentre, amici single del Capricorno, nulla di ottimo sembra attendervi in giornata.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 7 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa, carissimi Capricorno, mantenete la calma sarà veramente fondamentale. Non sempre, infatti, colleghi e superiori sono disposti ad andare oltre ad un immotivato litigio e voi è già da un po’ di tempo che non godete di un grande umore, meglio non peggiorare la vostra posizione, tenete duro e siate pazienti!

Le previsioni per la settimana del Capricorno

Cari Capricorno, la settimana che sembra volervi attendere sarà leggermente problematica per voi, specialmente dal punto di vista delle relazioni che costellano il vostro cuore. Sentite l’esigenza di isolarvi dagli altri e potrebbe anche rivelarsi un’ottima idea! Da venerdì tutto migliora drasticamente, in vista di un buon fine settimana!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni