Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Scorpione domani 8 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 8 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dello Scorpione! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Piccole tensioni sembrano attendervi nel pomeriggio di questa giornata di mercoledì, cari amici dello Scorpione, state attenti a come vi comportate con il partner, ma anche con i famigliari. Sul lavoro potreste ricevere una qualche notizia, ma non è chiaro se si tratti di qualcosa che desideravate o meno, né se sia positivo o negativo. State tranquilli e tutto dovrebbe scorrere liscio.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 8 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 8 dicembre: amore 

In questo mercoledì amoroso, insomma, sembra necessario che stiate un pochino più attenti a cosa dite e a cosa fate con il partner, specialmente nel pomeriggio. Gli astri, infatti, sembrano lasciar presagire una qualche notevole tensione da affrontare, che forse sarebbe opportuno non si presentasse nella vostra relazione stabile. State attenti e riflettete con cura.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 8 dicembre: lavoro 

Quello che, invece, sembra attendervi sul posto di lavoro, carissimi Scorpione, sarà una giornata piuttosto tranquilla, ma scossa da una notizia che potreste ricevere. Forse sarà positiva, oppure negativa, dipende da cosa desiderate ricevere voi in questo momento. Fosse negativa, però, cercate di non sollevare nessun tipo di polverone, non ne ricavereste nulla di buono.

Le previsioni per la settimana dello Scorpione

Una settimana interessata da una particolarmente marcata forza, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione, sembra attendervi! Marte, infatti, vi dà la possibilità di impegnarvi in maniera unica in questo periodo, ma vi farà anche dire un paio di cose sbagliate in momenti in cui sarebbe opportuno stare zitti, almeno secondo Paolo Fox. Occhio a non rovinare un rapporto per questo.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni