Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 9 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 9 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Vergine! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Cari amici della Vergine, questo non sembra essere un grandissimo periodo per voi, e in questo giovedì i vari dubbi che da giorni vi riempiono la mente si faranno probabilmente più pressanti. State attenti, perché discutere in questo momento non farebbe che peggiorare la situazione, ma potreste tranquillamente evitarlo. Il lavoro, invece, regala piccole soddifazioni!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 9 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 9 dicembre: amore 

L’amore, insomma, potrebbe essere decisamente tranquillo in questa giornata di giovedì, purché vi riusciate a non dar vita ad alcuna discussione impegnativa e difficile. Non avete veramente la mente per star dietro ad un litigio, e prestissimo vi renderete anche conto che tutti quei dubbi saranno spariti esattamente come sono arrivati, tanto vale non dargli troppo peso ora!

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 9 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, questa giornata di giovedì sembra essere decisamente buona! Certo, non pensiate di riuscire a fare chissà quali passi avanti rispetto al successo, ma delle piccole soddisfazioni e gratificazioni potrebbero, almeno, rendervi un pochino più sereni e farvi un attimo dimenticare tutti quei noiosi dubbi che oberano la vostra mente, cari Vergine!

Le previsioni per la settimana della Vergine

I vari dubbi che oberano la vostra mente in questa difficoltosa settimana, carissimi nati sotto la Vergine, continueranno a persistere, e forse si faranno anche più intensi e pressanti da giovedì in poi. Secondo Paolo Fox è importante che non rimettiate in discussione tutti gli aspetti della vostra vita, e soprattutto che evitiate di prendere decisioni affrettate ad azzardate.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni