Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Cancro domani 10 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 10 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Cancro! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Nel corso di questa giornata di venerdì l’opposizione di Venere sembra farsi un pochino meno pressante per voi, cari Cancro, che dovrete dunque approfittarne per cercare di sistemare alcune cose con il partner! Potete farcela, ma ci va ovviamente una buona calma e pazienza! Nel frattempo, sul posto di lavoro sembrate dover far fronte a numerosi impegni, ma senza fatica!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 10 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 10 dicembre: amore 

Molto bene, dunque, per quanto riguarda l’amore a partire da questa giornata di venerdì, specialmente per voi amici del Cancro impegnati stabilmente! I litigi e i problemi con il partner ultimamente non sono affatto mancati, ma ora finalmente potreste riuscire a parlarne lucidamente e con calma, risolvendo alcune cose e tornando a sperare in un futuro assieme!

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 10 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda il lavoro, invece, tutto sembra procedere con grande stabilità e sicurezza, carissimi amici del Cancro! Occhio solamente al fatto che sembrate, a tutti gli effetti, dover far fronte ad un grande numero di impegni che, forse, in alcuni momenti, potrebbero farvi leggermente tentennare. Organizzatevi con cura e non incapperete in problemi!

Le previsioni per la settimana del Cancro

Carissimi amici nati sotto al Cancro, nel corso di questa settimana l’opposizione di Venere si è rivelata in diversi momenti piuttosto opprimente, ma piano piano le cose con la vostra dolce metà sembrano anche star migliorando! È ancora importante che facciate il possibile per evitare qualsiasi tipo di litigio con il partner, tenetevi i vostri dubbi e rifletteteci per bene.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni