Vai al contenuto

Romina Power ricorda la signora Iolanda, madre di Al Bano: “Mai dimenticata”. Il commovente post social

Pubblicato: 03/01/2022 12:49

Romina Power è un’icona della televisione italiana, da sempre molta amata. La coppia sentimentale e artistica, formata da lei e Al Bano Carrisi ha saputo coinvolgere in passato milioni di italiani e lo fa ancora oggi. Il duo canoro, infatti, ha ricominciato, da qualche anno, a esibirsi insieme, con grande successo di pubblico.

Romina Power e Al Bano Carrisi condividono moltissimi ricordi e affetti di quasi un trentennio passato insieme. Dalla fortunata coppia sono nati anche 4 figli. Proprio in ricordo di un personaggio centrale della sua vita pugliese, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha postato un toccante post sul suo account Instagram.

Romina Power ha ricordato, infatti, la compianta signora Iolanda, mamma di Al Bano Carrisi. Il post di commemorazione è stato condiviso dalla cantante in occasione del compleanno dell’ex suocera.

Il post di Romina Power per ricordate l’ex suocera

Romina Power ha vissuto al fianco di Al Bano Carrisi per ben 29 anni. Il matrimonio tra i due artisti, infatti, è stato celebrato il 26 luglio del 1970, mentre la coppia ha deciso di separarsi nel 1999.

Un periodo d’amore, mai dimenticato dalla cantante statunitense che ha, recentemente, celebrato con un post condiviso sul suo account Instagram ufficiale, proprio una figura centrale della vita di Al Bano Carrisi.

Romina Power ha ricordato, infatti, la sua ex suocera Iolanda, con uno scatto, accompagnato da una commovente didascalia: “W la mamma Iolanda , oggi suo compleanno . Sempre amata, mai dimenticata“.

Romina Power ricorda la figlia Ylenia Carrisi

Romina Power ha condiviso un dolce ricordo dalla sua ex suocera, Iolanda, madre di Al Bano Carrisi, il giorno di Capodanno. L’occasione di festa, infatti, era proprio il compleanno dell’amata capo famiglia dei Carrisi.

Le feste natalizie, però, ricordano anche un evento davvero drammatico a Romina Power. La prima figlia, Ylenia Carrisi, infatti, è scomparsa proprio nei primi giorni del 1994. La famiglia ha potuto parlare con lei per l’ultima volta il 31 dicembre del 1993.

Il 29 novembre, in occasione del compleanno di Ylenia Carrisi, Romina Power ha condiviso dei ricordi anche dell’amata figlia.