Vai al contenuto

Alex e Cosmary, scatta il primo bacio ad Amici 21: nuova coppia nella scuola di Maria De Filippi

Pubblicato: 09/01/2022 18:01

Anno nuovo, nuova coppia nella scuola di Amici 21: è scoccato finalmente il bacio tra Alex e Cosmary, due giovanissimi che da molte settimane si giravano intorno con romanticismo. Il video del primo bacio è stato mostrato da Maria De Filippi nel corso della puntata di oggi, domenica 9 gennaio.

Bacio tra Alex e Cosmary: nuova coppia ad Amici 21

Alex e Cosmary come Sangiovanni e Giulia Stabile: il cantante e la ballerina si propongono come eredi della celebre coppia della scorsa edizione, dopo che tra i due è finalmente scattato il primo bacio – ovviamente ripreso dalle telecamere della scuola di Amici 21. Sono molte settimane che il flirt è in corso: Alex avrebbe anche lasciato la fidanzata dopo l’ingresso in casetta della giovane di Brindisi, ma allo stesso tempo aveva lanciato segnali discordanti e si era anche un po’ allontanato. Cosmary però ha dimostrato di saper fare il primo passo: nel video mostrato oggi da Maria De Filippi dice chiaramente ad Alex di volere un abbraccio, se non qualcosa di più.

Quindi, ecco il momento che i fan stavano aspettavo: sui divanetti della casa, scatta il primo bacio tra Alex e Cosmary, che assistono un po’ imbarazzati dai banchi dello studio di Amici 21. Un momento di tenerezza punteggiato dalle note di Eppure sentire di Elisa.

I commenti dei prof sulla nuova coppia di Amici 21, Alex e Cosmary

Maria De Filippi ha chiesto ai maestri di Amici 21 di commentare e la prima a farlo è stata la prof di Cosmary, Alessandra Celentano, che con molta ironia ha detto: “Non è possibile, Cosmary è venuta qua per studiare non va bene che faccia questa cosa...”. Meno “severa” Lorella Cuccarini, insegnante di canto di Alex: “È bella quest’aria di primavera. Queste pagine di Amici mi piacciono sempre molto“. Rudy Zerbi ha ammesso di essersi coperto gli occhi quando li vedeva incontrarsi clandestinamente, perché imbarazzato come per i baci nei film, mentre Anna Pettinelli si congratula con Cosmary: “Alex è molto difficile e lei ha avuto la pazienza, piano piano, e ha ottenuto quello che voleva“. Su questo punto ha ribattuto la diretta interessata: “Così sembra che l’ho rincorso. È stato un venirsi incontro“.

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2022 18:02