Vai al contenuto

Doc – Nelle tue mani 2 con Luca Argentero: trama e anticipazioni della nuova stagione sulla Rai

Pubblicato: 13/01/2022 17:07

Doc – Nelle tue mani 2 si prende finalmente il suo meritato posto nella prima serata di Rai1. L’attesa seconda stagione del medical drama che racconta le vicissitudini del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, prende il via giovedì 13 gennaio 2022 a partire dalle ore 21:30 circa. A partire da oggi e per un totale di 8 avvincenti appuntamenti tornano le vicende del Doc più amato della televisione che ci mostreranno la sua continua ma lenta risalita verso la normalità. Scopri la trama e le anticipazioni dei primi due episodi di Doc – Nelle tue mani 2.

Doc – Nelle tue mani 2: la prima puntata in onda giovedì 13 gennaio

Doc – Nelle tue mani 2 è il medical drama più apprezzato della nostra televisione, capace di coinvolgere un pubblico sempre maggiore grazie alla sua trama ed ai suoi intrecci. Per la gioia dei sui fan dopo due anni di attesa, la serie con protagonista Luca Argentero torna in televisione a partire da oggi giovedì 13 gennaio 2022 ovviamente sempre su Rai1. A fare compagnia al pubblico nella prima serata che segna il ritorno della serie ci saranno i primi due episodi della seconda attesissima stagione dal titolo Una nuova vita e La guerra è finita.

Doc – Nelle tue mani 2: la trama dei primi due epidosi

Il primo episodio di serata dal titolo di Una nuova vita è ambientato nel Febbraio 2020 ed il nostro amato Doc sta affrontando una difficile fase durante la quale la sua squadra sta andando in pezzi. Giulia è pronta a trasferirsi a Genova, Lorenzo è intento a lasciare la medicina, mentre Gabriel dovrebbe partire per l’Etiopia ed Elisa non sembra più interessata è ormai distaccata dal reparto. Persino Carolina sembra non volerne più sapere di Medicina Interna. Ma un nuovo virus che inizia ad intimorire la popolazione della Cina inizia a spostarsi verso l’Italia e sconvolgerà i piani di tutti i protagonisti.

Il secondo episodio di serata con il titolo La guerra è finita ci mostra il Policlinico svariato tempo dopo lo scoppio della pandemia. Con l’emergenza ormai finita, le vite di tutti risultano essere del tutto stravolte con i piani dei protagonisti finiti ormai all’aria. Proprio quando il nostro Doc sembra intenzionato a lasciare tutto per davvero, saranno dei nuovi arrivi a fargli cambiare idea. A sparigliare le carte ci saranno infatti il nuovo internista, Damiano Cesconi, la nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi, ma soprattutto un nuovo primario.

Guarda il video: