TV e Spettacolo

Infortunio per Giulia Stabile: “Ho fatto danno”. Le condizioni della ballerina e quando la rivedremo ballare

Giulia Stabile si è infortunata, ma la ballerina ha assicurato i suoi followers, che in una settimana dovrebbe essere pronta a ballare di nuovo. La rivedremo ad Amici.
giulia stabile infortunio

Giulia Stabile ha vinto la scorsa edizione di Amici. La ballerina ha dimostrato il suo grande talento e ha appassionato i telespettatori anche per la sua storia d’amore con il compagno di talent, Sangiovanni. Dopo la vittoria, però, Giulia Stabile ha intrapreso dei nuovi importanti percorsi lavorativi.

La ballerina è stata scelta tra i professionisti del talent show in cui ha trionfato ed è diventata anche una delle conduttrici di Tu Si Que Vales. Anche in campo amoroso, la storia tra la ballerina e il collega cantante sta continuando a gonfie vele, anche dopo la fine del reality show.

Giulia Stabile, però, ha subito di recente un piccolo infortunio, come ha raccontato lei stessa attraverso una story condivisa sul suo account Instagram.

Giulia Stabile racconta il suo infortunio ai followers

Giulia Stabile ha recentemente subito un infortunio, fortunatamente non grave. La ballerina di Amici ha raccontato l’accaduto, attraverso una story condivisa sul suo account Instagram: “Ei ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione, ma abbiamo già iniziato le cure e mi sono fermata“.

Giulia Stabile ha raccontato di aver stoppato, naturalmente, la sua attività sportiva. La ballerina ha rassicurato i suoi followers sul suo stato di salute, svelando che la ripresa dovrebbe essere veloce: “In una settimana… Mi rimetterà in piedi e ricomincerò subito, non è successo nulla state tranquilli“.

Giulia Stabile e la dedica al fidanzato Sangiovanni

Giulia Stabile sta subendo le conseguenze di un lieve infortunio. La ballerina è, adesso, infatti, in fase di ripresa, grazie alla fisioterapia. Giulia Stabile ha condiviso le sue condizioni di salute sul suo account Instagram.

Il mezzo social è stato utilizzato dalla ballerina anche per inviare una dolce dedica al fidanzato, Sangiovanni. Infatti, in occasione del compleanno del ragazzo, Giulia Stabile aveva postato uno scatto di coppia, corredato dai suoi auguri: “19 per il bimbo, sempre insieme“.

Potrebbe interessarti