Vai al contenuto

Soleil Sorge contro Valeria Marini, piovono accuse al GF Vip: “Nessuno mi parla in questo modo”

Pubblicato: 20/01/2022 12:11

Soleil Sorge sotto accusa al GF Vip 6: poche ore fa, Valeria Marini si è sfogata davanti agli altri concorrenti sostenendo di aver subito un brutto gesto da parte della coinquilina mentre si recava in confessionale. La replica della diretta interessata è arrivata a stretto giro e tra le mura di Cinecittà si è consumata l’ennesima lite. Inutile l’intervento di Katia

Soleil Sorge contro Valeria Marini: l’accusa e la lite al GF Vip

Soleil Sorge ha reagito duramente all’accusa lanciatale da Valeria Marini nella Casa. La showgirl sostiene di essere stata allontanata in malo modo dal confessionale, di essere stata addirittura “spinta” dalla Sorge che così le avrebbe voluto impedire di raggiungere Katia Ricciarelli.

Lo sfogo di Valeria Marini è stato accolto con fastidio dalla concorrente del GF Vip che, negando ripetutamente di aver agito così, ha risposto senza mezzi termini: “Nessuno mi parla in questo modo“. Tra le due protagoniste del reality show è scoppiata una lite e a nulla è servito il tentativo di mediazione di Katia Ricciarelli. Gli animi tra gli inquilini di Cinecittà si fanno sempre più tesi.

La lite tra Soleil Sorge e Valeria Marini per Katia Ricciarelli

Ti ho spinto e chiuso la porta? Ma riprenditi!“. Così Soleil Sorge ha liquidato l’accusa di Valeria Marini, sottolineando di aver sempre usato gentilezza nei suoi confronti: “I capelli che hai in testa in questo momento chi te li ha dati? Tutta la gentilezza che ti ho dato…“.

Il litigio tra le due concorrenti è andato avanti davanti agli altri abitanti della Casa, ma sarebbe nato proprio per Katia Ricciarelli. Quest’ultima, infatti, chiamata in confessionale dal GF avrebbe chiesto la compagnia di Manila Nazzaro e Soleil Sorge, con cui ha stretto un forte legame. Poco dopo, Valeria Marini avrebbe provato ad entrare ed è allora, secondo la showgirl, che sarebbe stata respinta con le mani dalla Sorge.