Vai al contenuto

Festival di Sanremo: furiosa lite tra due cantanti infiamma il palco dell’Ariston. L’indiscrezione

Pubblicato: 26/01/2022 20:47

Mancano sei giorni al debutto della prima serata del 72esimo Festival di Sanremo, atteso per la serata di martedì 1 febbraio, e già circolano prime voci di malumori e presunte liti. Anche se sono passati due anni, sembra ieri che Morgan e Bugo si rendevano protagonisti della litigata più famosa della storia della Kermesse, trasformando “Le brutte intenzioni e la maleducazione” e “Dov’è Bugo” in un episodio cult. Una vera e propria scena madre chiacchieratissima per settimane dopo il Festival.

Scoppia la lite a Sanremo: l’indiscrezione

Venti di burrasca soffiano sulla bella Sanremo, o meglio, dentro l’Ariston dove in questi giorni si stanno tenendo le ultime prove pre-Festival. Secondo quanto riferito da Biccy, riprendendo un tweet di Angelo Napolillo, social media manager, tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga non tira una buona aria, anzi, le due si sarebbero lasciate andare ad una furiosa lite.

Che cosa sarebbe successo dunque? Secondo quanto riferito da Napolillo: “Pare che Ditonellapiaga e Donatella Rettore abbiano inaugurato l’Ariston con la prima furiosa lite di questa edizione. E pare sia colpa dello stylist di Donatella. Sembra che a quest’ultima i look della sua compagna d’avventura proprio non vadano a genio“.

Al momento però non ci sarebbe nulla di confermato, anzi, le dirette interessate non hanno né confermato né smentito l’accaduto. Sulla vicenda su Twitter si è espresso anche Francesco Canino, giornalista di Panorama e Il Fatto Quotidiano: “Leggo già di presunte tensioni tra Rettore e Ditonellapiaga. Lo sapete come finisce vero?”

La lite tra Bugo e Morgan a Sanremo 2020

Le indiscrezioni sulla lite tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga hanno riacceso non solo il gossip ma anche il ricordo, mai davvero sopito nella memoria dei fan della kermesse, della lite più famosa degli ultimi due anni: quella tra Bugo e Morgan.

Una lite scoppiata direttamente al momento della loro esibizione durante la semifinale, frutto di malumori che andavano avanti ormai da giorni.