Vai al contenuto

Federica Calemme dispiaciuta di ricevere poche attenzioni da Alfonso Signorini. Lo sfogo a Gianmaria

Pubblicato: 27/01/2022 13:00

Federica Calemme è entrata poco più di un mese fa nella Casa più spiata di Italia: quella del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni la ragazza ha lamentato di ricevere poche attenzioni e poco interesse da parte di Alfonso Signorini, ma non è la prima volta che Federica dice di sentirsi trascurata e fuori luogo. La modella ha lasciato quindi intendere che le piacerebbe che si parlasse di più di lei e del suo percorso di vita.

Federica Calemme si confida su Alfonso Signorini

All’interno della Casa Federica Calemme ha trovato nell’imprenditore Gianmaria Antinolfi un complice ed una buona compagnia. Il rapporto tra i due ha fatto si che si parlasse di entrambi e si indagasse, anche in puntata, sull’entità di questo loro avvicinamento.

La Calemme vorrebbe però una visibilità diversa ed è per questo che, distesa accanto a Gianmaria, si lascia andare a questo commento: “Alfonso neanche mi saluta a volte, sono poco interessante”. La modella ha sicuramente molta determinazione ma all’interno della casa tende ad esporsi poco e questo, inevitabilmente, fa si che si creino poche dinamiche attorno al suo personaggio. Federica, come ciascuno di noi, avrebbe comunque più di qualcosa da raccontare.

Il racconto di alcuni momenti difficili della sua infanzia e della sua carriera

Negli scorsi giorni la modella si è aperta con Delia Duran confidandole le difficoltà che ha dovuto superare da ragazzina quando i compagni la prendevano in giro per la sua carnagione olivastra e i suoi tratti estremamente mediterranei. Gli stessi caratteri che la rendono una donna indubbiamente bellissima oggi.

Inoltre, raccontando dell’inizio della sua carriera, ha sottolineato quanto sia stato difficile farsi strada e cominciare con i primi lavori. La giovane influencer, nonostante le difficoltà iniziali, si è detta molto felice del suo lavoro che spera possa andare sempre meglio. A Federica non resta quindi che godere il più possibile di questa opportunità e del percorso che può tracciare all’interno della casa del Grande Fratello, questo è il consiglio che le hanno dato i tuoi compagni e quanti la supportano dall’esterno.

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2022 13:01