Vai al contenuto

Chi è Francesca la fidanzata di Achille Lauro: l’amore e la relazione con il cantante in gara a Sanremo 2022

Pubblicato: 05/02/2022 23:16

Achille Lauro, in gara a Sanremo2022, è un artista abituato a lasciare il segno. Nonostante sul palco dia tutto se stesso, è molto riservato riguardo la sua vita privata. Artista dal marchio irriverente e provocatorio, Achille Lauro è un personaggio che suscita molta curiosità e di cui si parla spesso. Il suo stile come il suo modo di porsi agli occhi del pubblico è tanto trasparente quanto misterioso, quindi accattivante.

È evidente dai messaggi che con la sua musica cerca di veicolare, che l’amore ricopre un ruolo fondamentale nella sua vita. Pare che la sua attuale fidanzata si chiami Francesca. Di lei, riservata quanto il cantante, sappiamo poco, solo che è una bella ragazza, è molto sorridente e come il suo ragazzo ama i tatuaggi.

Achille Lauro si confessa sull’amore

Da un’intervista a Domenica In si evince che la relazione tra i due è ufficiale e duratura. Il trapper confessa alla sua Zia Mara: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”. Achille ha poi continuato dicendo: “L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”. È chiaro come per i due giovani ragazzi la riservatezza sia l’unico modo per proteggere il loro rapporto, anche perché come lo stesso Achille ha detto scherzosamente, ha una vita “problematica”, piena di impegni ed idee da concretizzare. Achille e Francesca mantengono riservatezza sul loro rapporto

I volti noti che accanto ad Achille Lauro hanno fatto sognare i fan

Prima di queste dichiarazioni riguardo Francesca tanti sono stati i rumors sulle probabili frequentazioni di Achille Lauro. L’artista era stato più volte associati a nomi come Boss Doms, suo collega ed amico da molti anni, ma anche alla regina del twerk Elettra Lamborghini e all’altrettanto affascinante e misterioso Marco Mengoni. Addirittura una volta Achille Lauro è stato paparazzato in atteggiamenti affettuosi con una ragazza che tutti avevano pensato potesse essere la sua fidanzata e che si è rivelata essere la sua sorellastra. Questo conferma quanto interesse è in grado di scatenare la vita privata di un artista così eclettico e anticonformista.