Vai al contenuto

Carolyn Smith interrompe le cure per il tumore: “Ho sospeso la chemioterapia”, la coreografa svela il motivo

Pubblicato: 12/02/2022 16:15

La celebre coreografa Carolyn Smith, volto noto di Ballando con le Stelle, è ancora alle prese con la sua lunga battaglia contro un tumore al seno. Parlando con Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato di aver dovuto sospendere le cure per via di altri problemi di salute.

Carolyn Smith sospende la chemioterapie per un’infezione al fegato

C’è attesta per l’intervista di Carolyn Smith a Verissimo: la coreografa e giurata del talent show condotto da Milly Carlucci sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin domani, domenica 13 febbraio, per la prima volta. Dalle anticipazioni disponibili sul sito del programma Mediaset, si apprende che verrà toccato anche il delicato argomento della battaglia contro il cancro al seno che la Smith porta avanti ormai da anni. “Non ho ancora finito il mio percorso – ha dichiarato, aggiungendo poi una notizia – In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”.

Stop forzato quindi alla cura contro il cancro, cosa preoccupa Carolyn Smith: “I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”.

Carolyn Smith e la lotta contro il tumore al seno: “Ho tanti dolori

I fan di Ballando con le Stelle e della coreografa lo sanno: Carolyn Smith tramite i suoi profili aggiorna spesso sulle sue condizioni e su come stia andando la battaglia contro “l’intruso”, come lo definisce lei. Nelle interviste degli scorsi mesi aveva già rivelato che il tumore “va e viene” e che le cure riescono a tenerlo a bada, ma non la lasciano indifferente: “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita” si legge nelle anticipazioni di Verissimo.

A ottobre li aveva definiti “dolori da morire e in quella stessa occasione aveva dichiarato quanto ripetuto alla Toffanin con tutt’altro tono: “Le cure lo tengono a bada, se le interrompessi ci sarebbe il 65% di possibilità che riappaia. E allora vado avanti“. Domani dalle 16.30, l’intervista completa di Carolyn Smith.