Vai al contenuto

Lulù Selassié seconda finalista ufficiale del Grande Fratello Vip: battute Soleil Sorge e Katia Ricciarelli

Pubblicato: 18/02/2022 00:24

Al Grande Fratello Vip un altro importante passo è stato fatto verso l’attesissima finale del 14 marzo. Nella puntata di questa sera è stato infatti svelato il nome del secondo finalista ufficiale di questa lunghissima edizione e, a contendersi tale beneficio, sono Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassié. Ed è proprio la Princess la più votata del pubblico: battuta la concorrenza delle due coinquiline.

Lulù, Soleil e Katia: una possibilità per la finale

Il 14 marzo è alle porte e, quella che inizialmente appariva come una data lontanissima, oggi è decisamente più vicina. In quel giorno, infatti, si eleggerà il vincitore di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, che da metà settembre sta tenendo compagnia ai telespettatori. Dopo l’annuncio di Delia Duran come prima finalista ufficiale, avvenuto poche puntate fa, nella diretta di questa sera viene svelato il nome del secondo concorrente che vola di diritto in finale.

A contendersi l’ambitissimo beneficio sono tre figure femminili protagoniste, veterane di questa edizione e che hanno iniziato il percorso dall’inizio: Lulù Selassié, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. La cantante lirica ha già avuto l’opportunità di piombare in finale, ma nel televoto che l’ha vista come meno votata aveva invece trionfato Delia. Potrebbe essere per lei un’occasione di riscatto, così come tale opportunità potrebbe giovare sicuramente al percorso di Soleil e Lulù all’interno della Casa.

Lulù Selassié seconda finalista ufficiale del GF Vip

Le tre papabili finaliste ricevono il preziosissimo verdetto di serata direttamente nello studio del Grande Fratello Vip. Lulù Selassié, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge raggiungono Alfonso Signorini e raccontano le proprie sensazioni riguardo la finale. Grandissima emozione sui loro volti di fronte al conduttore, che non vede l’ora di svelare il comunicato ufficiale.

Le tre concorrenti si posizionano di fronte a Signorini, che annuncia: “Il pubblico ha deciso che tra Lulù, Soleil e Katia la seconda finalista di questa edizione di GF Vip è…“. Il momento della verità è arrivato: dietro le loro tre figure si staglia sullo schermo il volto di Lulù Selassié, e il pubblico in studio esplode in un boato di applausi e gioia. È lei la seconda finalista di questa edizione dopo Delia Duran. “Ho il cuore a mille, grazie” le parole cariche di felicità della Princess. A seguire le tre concorrenti fanno rientro nella Casa.