Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni 24 febbraio: Biagio Di Maro viene lasciato da Giuliana, la reazione del Cavaliere

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne nella puntata del 24 febbraio, Giuliana lascerà Biagio Di Maro. Luca Salatino, invece, avrà una discussione con Soraia.
anticipazioni uomini e donne

Biagio Di Maro, da quando è arrivato nel parterre di Uomini e Donne, è di certo uno dei protagonisti del programma televisivo. Il Cavaliere partenopeo, infatti, ha conosciuto molte Dame, tra cui Gemma Galgani. Ma la storia che ha fatto più parlare è, di certo, quella con Sara Zilli.

Tra Biagio Di Maro e Sara Zilli c’è stata una storia sentimentale e passionale, chiusa in malo modo per ben due volte dal Cavaliere. Un atteggiamento, quello con le Dame di Biagio Di Maro, che ha fatto sempre infuriare Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 24 febbraio, sarà Biagio Di Maro a essere lasciato da Giuliana, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 24 febbraio: Giuliana chiude con Biagio Di Maro

Biagio Di Maro non è riuscito a concretizzare delle nuove conoscenze a Uomini e Donne nella stagione 2021/2022. Infatti, le frequentazioni del Cavaliere, in quest’edizione del dating show sono durate poco. Nelle ultime settimane, Biagio Di Maro ha cominciato una nuova conoscenza con Giuliana.

La Dama, però, aveva fatto presente alcune problematiche di questo rapporto. In particolare, Giuliana lamentava di non essere coinvolta a livello emozionale e che il Cavaliere fosse un po’ troppo passionale.

Adesso, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 24 febbraio, Giuliana deciderà proprio di chiudere con Biagio Di Maro.

Il Cavaliere potrebbe non prenderla molto bene.

Uomini e Donne anticipazioni 24 febbraio: prima discussione per Luca Salatino

Luca Salatino sta cominciando a costruire dei nuovi rapporti a Uomini e Donne. Il tronista, infatti, è arrivato quasi al bacio con Lilly. La corteggiatrice si è anche detta presa da Luca Salatino.

Per Soraia, invece, il tronista ha dimostrato una forte passione fisica fin dall’inizio.

Ma, sembra che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 24 febbraio, verrà mandata in onda una prima litigata tra il tronista e la corteggiatrice.

Potrebbe interessarti