Gossip

Christian De Sica, la foto romantica con la moglie per il compleanno di lei: ancora innamorati dopo 40 anni

Christian De Sica ha voluto celebrare la moglie e il loro amore, nel giorno del compleanno di lei, con alcune foto che mostrano la coppia felice dopo 40 anni di matrimonio.
Christian De Sica, la foto romantica con la moglie per il compleanno di lei: ancora innamorati dopo 40 anni

L’amore tra Christian De Sica e Silvia Verdone dura da 40 anni ormai e si colloca meritatamente nella classifica dei matrimoni più longevi del mondo dello spettacolo. In occasione dell’ultimo compleanno della moglie, l’attore e regista ha voluto festeggiare la moglie pubblicando alcune foto romantiche che li mostrano ancora molto felici e appassionati, nonostante il passare del tempo.

Silvia Verdone ha compiuto gli anni: i festeggiamenti in famiglia e il bacio con il marito

Pochi giorni fa Silvia Verdone ha compiuto gli anni e, per festeggiare, ha celebrato il compleanno in famiglia. A riprova dei festeggiamenti sono arrivate su Instagram alcune foto pubblicate da Christian De Sica sul suo profilo ufficiale, in cui si vede l’ancora bellissima Silvia Verdone sorridente davanti a una torta di compleanno.

In una foto appaiono entrambi, mentre si scambiano un bacio appassionato.

A fare gli auguri a Silvia Verdone non è solo il marito, ma anche vari altri personaggi famosi che, su Instagram, hanno lasciato un commento: tra questi Sandra Milo, che scrive: “Auguri di cuore alla meravigliosa donna che ti accompagna da sempre e con la quale hai condiviso ogni cosa”. A fare gli auguri via social sono anche Jerry Calà, Mara Venier e Sabrina Ferilli.

Christian De Sica, il litigio con Carlo Verdone per via della futura moglie Silvia

Christian De Sica e Silvia Verdone si sono conosciuti da giovanili, ed ovviamente a presentarli fu Carlo Verdone, caro amico di De Sica. Verdone, in un primo tempo, non gradì affatto che la sorellina 14enne cominciasse a uscire con l’amico 21enne, già famoso per eredità paterna.

Tempo fa fu Christian De Sica a raccontare in radio, a Non è un Paese per giovani, di quando litigò con il caro amico per la futura moglie: Una volta mi sono scontrato con Carlo Verdone – che è anche mio cognato – davanti a casa mia.

Lui dice che mi ha menato, invece ci siamo solo strattonati, lui ce l’aveva con me perché uscivo con sua sorella. ‘Tu sei un pu****iere, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola!’ – mi diceva – quindi erano solo fatti familiari, non c’era nulla di professionale. Sul set io seguo la regola di Alberto Sordi: bacia e abbraccia tutti, pure se ti sta sulle pa**e”.

Potrebbe interessarti