Vai al contenuto

Tiziano Ferro papà: il dolcissimo annuncio e la prima foto di famiglia su Instagram, ritratto della sua gioia

Pubblicato: 28/02/2022 09:16

Immensa gioia per Tiziano Ferro, diventato papà insieme al marito, Victor Allen. L’artista, al settimo cielo, ha condiviso la felicità del primo abbraccio ai due figli, raccontato ai follower attraverso un dolcissimo post che accompagna il primo ritratto di famiglia su Instagram.

Tiziano Ferro papà, il dolcissimo annuncio insieme al marito Victor Allen su Instagram

Il cantante ha emozionato i fan con la prima immagine che lo vede insieme al marito e ai loro due bimbi, Margherita e Andres, appena arrivati nella loro famiglia a illuminare la loro storia di gioia. I sorrisi dei neo genitori sono un’ondata di dolcezza e amore che colorano il ritratto in bianco e nero postato su Instagram, accompagnato dal racconto dello stesso Tiziano Ferro.

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie“.

Tiziano Ferro e Victor Allen genitori: i figli si chiamano Margherita e Andres

Tiziano Ferro non aveva mai nascosto il suo grande desiderio di paternità, condiviso insieme all’inseparabile marito Victor Allen. Un sogno che finalmente diventa realtà con l’arrivo dei piccoli Margherita e Andres, una bimba e un bimbo che oggi hanno rispettivamente 9 e 4 mesi.

La vostra vita è appena iniziata – ha scritto l’artista sui social, rivolgendo il suo dolcissimo benvenuto ai figli e chiedendo il rispetto della loro privacy –, ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. (…). Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’, e soprattutto ‘se’, condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo“.