Vai al contenuto

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: confronto dopo le parole di Fabrizio Corona

Pubblicato: 03/03/2022 22:26

Alessandro Basciano, eliminato al Grande Fratello Vip nella scorsa puntata, ha l’occasione di ritrovare Sophie Codegoni per un confronto. La questione riguarda la relazione passata tra la ragazza e Fabrizio Corona e le recenti dichiarazioni dell’imprenditore sulla coppia. In passerella l’ex corteggiatore sembra aver smaltito la delusione e rivela di aver avuto contatti con l’ex re dei paparazzi in questi giorni.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: confronto in passerella

Al Grande Fratello Vip Alessandro Basciano ha l’occasione di ritrovare Sophie Codegoni, dopo l’improvvisa eliminazione della scorsa puntata in seguito a un televoto flash. I due ragazzi hanno modo, in particolare, di tornare a parlare di quanto accaduto nella scorsa puntata. L’ex corteggiatore, infatti, è venuto a conoscenza di una relazione passata tra la coinquilina e Fabrizio Corona, risalente alla scorsa estate. In un’intervista a Chi l’imprenditore ha anche rilasciato dichiarazioni sulla coppia, smontando Alessandro Basciano in quanto non considerato il ragazzo ideale per la Codegoni.

Questa sera Alessandro e Sophie si incontrano in passerella per un confronto chiarificatore, e a cominciare a parlare è il ragazzo: “Ciao amore, spero che tu stia bene, ti ho vista. Ho avuto difficoltà fuori, ho sentito molto il distacco e sono emozionato. Devo dirti un paio di cose. In effetti ero rimasto un po’ così, sai come sono fatto. Sapevo tutto, ma rivedere determinate cose o non averle sentite direttamente da te, mi ha fatto stranire e speravo subito dopo di parlarne con te. Non perché il tuo passato mi possa importare o meno, ma solo perché ci sta la possibilità di un rapporto di lavoro con questa persona“.

Alessandro Basciano ha avuto contatti con Fabrizio Corona: “Andata bene

Alessandro Basciano, passata la delusione per quanto accaduto, esplode in un sorriso e le rivela: “Mi manchi da morire, ti amo alla follia, spesso siamo sincronizzati in tutto quello che facciamo. Mentre tu sei dentro che dormi, io tengo il telefono a fianco e dormo insieme a te“. Sfreezata dalla produzione, Sophie ci tiene a specificare per quale motivo non gliene abbia parlato: “Non è stato un voler nascondere quello che è stato, semplicemente se tu me l’avessi chiesto ti avrei detto: ‘È così’. Te ne avrei parlato fuori da qui“.

Alessandro confessa di aver smaltito la delusione e crede nella forza dell’amore per Sophie: “Non mi interessa nulla. Lì per lì mi ero arrabbiato per lui che ha detto determinate cose su di me. Ti garantisco che noi non siamo forti, siamo i più forti fuori da qui“. E, infine, svela di aver avuto contatti con Fabrizio Corona in questi giorni, senza però sbilanciarsi su quanto si siano detti: “Voleva vedersi con me ieri sera. Ero stanco, non ci sono andato. Quando ci siamo sentiti, è andata bene, massima tranquillità“.