Vai al contenuto

La Pupa e il Secchione Show con Barbara d’Urso: cast, quando comincia e tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato: 05/03/2022 12:01

La prima volta di Barbara d’Urso su Italia 1 arriva per rilanciare uno dei format più famosi del programma ma che ultimamente aveva subito un vero e proprio ridimensionamento. La regina del pomeriggio di Canale 5 sbarca sulla rete con la missione di rifondare La Pupa e il Secchione e nelle sue intenzioni sarà un vero e proprio Show. La nuova versione dello show si porrà infatti a metà tra il nudo e crudo reality show e l’interessante quiz televisivo, con la conduttrice partenopea a fare da vera e propria ciliegina sulla torta del racconto di ciò che accadrà alle pupe ed ai secchioni in gara. Il programma sarà ricco di concorrenti che hanno avuto a che fare con il sapere ed altri invece che ve ne sono lontani diverse miglia con alcuni di essi già ben noti al pubblico televisivo.

La Pupa e il Secchione Show: la nuova versione condotta da Barbara d’Urso

Martedì 15 marzo 2022 su Italia1 prende il via la nuovissima trasmissione La Pupa e il Secchione Show. Al timone del divertente programma ci sarà niente di meno che Barbara d’Urso che per il debutto sul canale Mediaset più giovane ha pensato ad una vera e propria rivoluzione del format.

Innanzitutto via la dicitura Viceversa per fare spazio a quella di Show. Il programma ha tutte le intenzioni di imporsi all’attenzione del pubblico con una chiave rinnovata che si ponga a metà tra il quiz televisivo ed il reality show tanto caro alla conduttrice, che del racconto di personaggi particolari ha fatto il suo cavallo di battaglia.

Il programma si dividerà tra la villa abitata da pupi e pupe, secchioni e secchione e lo studio nel quale la d’Urso sarà la padrona di casa al fianco dei suoi opinionisti e giurati. Sembrerebbe ormai certo di come la scelta sia ricaduta sul cavallo di ritorno Federico Fashion Style e sull’amica di vecchia data Antonella Elia mentre del terzonome ancora non c’è certezza.

La Pupa e il Secchione Show: il cast dei concorrenti

Il secondo promo lanciato dalla stessa Barbara d’Urso ha iniziato a svelare il cast di concorrenti che si daranno battaglia per la vittoria finale del programma. La conduttrice ha mostrato fiera le prime scelte ufficiali effettuate per ravvivare le dinamiche del programma ed allora spazio ai noti Flavia Vento, al campione di Caduta Libera più forte di sempre Nicolò Scalfi, Francesco Chiofalo, Aristide Malnati e la rediviva Paola Caruso.