Vai al contenuto

Tommaso Zorzi è il fidanzato di Tommaso Stanzani, chi è: da Riccanza al Grande Fratello Vip e la loro storia

Pubblicato: 12/03/2022 18:12

Tommaso Stanzani è ospite a Verissimo, nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. Stanzani è stato uno dei nomi più noti della penultima edizione di Amici (quella che ha decretato la vittoria di Giulia Stabile e ha lanciato nella carriera musicale i nomi di Sangiovanni e Aka7even). L’eliminazione di Tommaso Stanzani aveva scatenato una durissima reazione da parte dei fan, se Stanzani si è ripreso dalla batosta e lavora nel mondo della danza, non si può dire che l’amore non vada a gonfie vele.

Tommaso Stanzani infatti è fidanzato con un altro volto dello spettacolo, Tommaso Zorzi, chi è il fidanzato del ballerino, ex gieffino e non solo.

Tommaso Zorzi, chi è: primi anni ed esordi in tv

Classe 1995, Tommaso Zorzi è influencer, creator e personaggio tv, reduce dal successo di Drag Race Italia. È noto al pubblico televisivo e web dai tempi del suo esordio nel programma di Mtv intitolato Riccanza e poi Riccanza Deluxe.

Successivamente Tommaso Zorzi ha partecipato a Pechino Express, in coppia con Paola Caruso, ma si è fatto notare anche dal pubblico di Sky partecipando alla seconda edizione del programma Dance Dance Dance, condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni, e che ha visto la partecipazione di personaggi come Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Tommaso Zorzi è stato anche vincitore del Grande Fratello Vip 5.

L’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: come si sono conosciuti

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono una coppia dal maggio del 2021; il loro amore è nato soprattutto grazie all’interesse di Zorzi, che per primo ha espresso numerosi apprezzamenti per il giovane ballerino. I due si sono incontrati e poco dopo sono stati “pizzicati” insieme a Bologna, ma ci è voluto un po’ prima che la loro storia fosse ufficializzata.

Zorzi ha prima confermato indirettamente la loro storia quando, parlando di D’Annunzio e Ungaretti, ha fatto un riferimento all’esame di maturità di Stanzani su Instagram. Ad Agosto i due sono stati visti insieme sui social e la loro storia è stata confermata.