Vai al contenuto

Donna uccisa a coltellate in casa a Cologno Monzese, nell’abitazione anche i figli di 28 e 24 anni

Pubblicato: 22/03/2022 10:08

Omicidio a Cologno Monzese (Milano), vittima una donna di 61 anni accoltellata ripetutamente in casa. Al momento del delitto, secondo una prima ricostruzione, all’interno dell’abitazione si sarebbero trovati anche i figli, un 28enne e due gemelle 24enni.

Donna uccisa a coltellate in casa a Cologno Monzese: colpita ripetutamente fino alla morte

Il ritrovamento del cadavere della 61enne risalirebbe all’alba di oggi, la vittima ormai senza vita all’interno del suo appartamento di Cologno Monzese (Milano), in via Bergamo. Secondo quanto riportato dall’Ansa, i carabinieri sarebbero intervenuti dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini che avrebbero sentito delle urla provenire dall’abitazione teatro del delitto. La donna sarebbe stata colpita ripetutamente con coltellate allo sterno e all’addome, il corpo trovato dai militari in camera da letto.

Omicidio a Cologno Monzese: in casa anche i figli della donna uccisa a coltellate

Stando alla prima ricostruzione emersa a seguito dell’efferato omicidio, all’interno della casa in cui si sarebbe consumato il delitto erano presenti tre giovani, figli della vittima. Si tratterebbe di un 28enne e di due gemelle di 24 anni. La stessa agenzia di stampa riferisce che tutti saranno sentiti dagli inquirenti nelle prossime ore, al termine dei primi rilievi eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano, sul posto con il medico legale.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Monza, potrebbero volgere brevemente verso una svolta e, secondo quanto riportato da SkyTg24, il 28enne sarebbe già stato condotto in caserma per essere interrogato sui fatti. Stando a quanto si apprende, i primi sospetti degli inquirenti si sarebbero coagulati intorno al profilo del giovane. Attualmente non è emerso nulla di ulteriore sulla sua posizione e l’attività investigativa sarebbe concentrata anche sulla valutazione dell’eventuale presenza di precedenti segnalazioni in merito a episodi di violenza domestica. Tutti elementi ancora al vaglio e che potrebbero essere chiariti già nelle prossime ore.