Vai al contenuto

Rudy Zerbi interpreta Heidi con Alessandra Celentano, Maria De Filippi commenta: “Non saprei come definirli”

Pubblicato: 27/03/2022 00:05

Nel corso delle varie puntate del serale di Amici, gli allievi della scuola si esibiscono, mettendo in luce il loro talento. Non mancano, però, spesso, anche gli scontri tra i professori, per difendere i loro ragazzi. Nel corso della puntata serale del 26 marzo, Alessandra Celentano, infatti, ha avuto uno scambio d’opinioni con Raimondo Todaro.

I professori del talent show di Canale 5 sono protagonisti, anche, di una particolarissima sfida a suon di canto e danza. Nella prima puntata, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno interpretato Sister Act.

Nella puntata del 26 marzo, invece, i due professori di Amici hanno messo in scena due famosi telefilm: La Famiglia Addams e Heidi.

Maria De Filippi introduce la sfida tra professori ad Amici

Anche nella seconda puntata serale di Amici, c’è stato spazio per una sfida tra i professori. Maria De Filippi ha presentato il tema scelto: “Omaggiare la storia dei telefilm di tutti i tempi… W le sigle dei telefilm“.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno deciso d’interpretare: “Tre celebri sigle di telefilm”. I due professori di Amici si sono esibiti sulle note di Love Boat, Friends e Happy Days. Maria De Filippi ha introdotto anche gli altri sfidanti, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: “Non saprei come definirli”. I due professori hanno scelto d’interpretare prima La Famiglia Addams e, in seguito, Heidi.

Su quest’ultima esibizione, la conduttrice ha detto la sua opinione: “Il secondo puoi svenire”. Stefano De Martino ha commentato con ironia: “Peggio di Sister Act non può essere”.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano mettono in scena Heidi ad Amici

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno risposto con molta sicurezza al guanto di sfida dei colleghi: “Si sono messi nei guai però… Hanno deciso di perdere ancora, lanciando un altro guanto di sfida… Non hanno capito con chi hanno a che fare”.

I due professori si sono calati nei panni dei personaggi de La Famiglia Addams. In seguito, Rudy Zerbi ha interpretato Heidi e Alessandra Celentano il famoso nonno della serie televisiva.

Il commento del giurato Emanuele Filiberto sull’esibizione è stato molto diretto: “Rudy è inguardabile”. La sfida è stata vinta, nuovamente, da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.